Pacco spedito dall'Inghilterra è mai arrivato

Buongiorno. Scrivo perché non so più a chi rivolgermi. Il mio pacco è partito dalla Cina il 02/01/18. È arrivato in Inghilterra il 14/01 ed è partito per l’Italia il 16/01. Attualmente NON È ANCORA ARRIVATO!
Ho timore che sia andato perso. Ho contattato anche gearbest ma non risponde nessuno se non con messaggi automatici. Cosa devo fare?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

dario: Aspettare, perchè c’è gente che ha effettuato un ordine da Novembre ed ancora non ha ricevuto il pacco. Per cui ha ancora un pò da aspettare

Walter64: Eccolo quello che aspetta da Novembre 🙁

renegade: Anche io stessa situazione partito il 6/01 arrivato il 16/01 in Inghilterra poi nessuna notizia comunque ci sono molti ritardi un mio amico con amazon il suo pacco è fermo a milano da 13 giorni,aliexpress un telefono da novembre è arrivato a milano oggi,non credo sia gearbest ma proprio il sistema postale


io aspetto dal 15 dicembre. il 16 dicembre arrivata mail con ordine spedito. aperto ticket il 15 gennaio,ad oggi tutto tace.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui