Pagamento tramite bonifico bancario

    forumCategoria: GearbestPagamento tramite bonifico bancario
    Avatarmartina asked 3 anni ago
    Salve a tutti, 10 giorni fa, ho effettuato un acquisto su GearBest pagandolo tramite bonifico bancario. Mi è stato dato l’iban di una sede bancaria italiana, ovvero l’Intesa San Paolo di Torino, il nome dell’intestatario è la Global Collect. Il bonifico risulta essere andato a buon fine, ma quando contatto l’assistenza clienti del sito GearBest, mi dicono che non hanno ancora ricevuto il pagamento, dopo 11 giorni. E’ successo anche a voi?
    L’assistenza mi ha chiesto se avessi effettuato il pagamento sul loro conto corrente con intestatario cinese e io ho detto che loro stessi mi hanno fornito un intestatario italiano. Ho chiesto chiarimenti e continuano a mandarmi risposte preimpostate con scritto di aspettare ancora. Qualcuno ha avuto un’esperienza simile alla mia?
    Grazie mille
    Avatarantonio
    replied 3 anni ago

    non conosco le tue cose ma perche’ pagarli con bonifico bancario con paypal ed e una tragedia figuriamoci con il bonifico

    AvatarSalvo C.
    replied 3 anni ago

    Gearbest con bonifico bancario? mai sentito questo tipo di pagamento. A chi l’hai chiesto?

    Avatarmartina
    replied 3 anni ago

    è tra le opzioni di pagamento del loro sito. Si può scegliere tra le carte, PayPal e il bonifico bancario. Non avendo disponibilità su Paypal (inoltre ho sempre orrende esperienze con esso) e avendo effettuato altre volte pagamenti con il bonifico, non ci ho visto nulla di male. Ma questa volta non capisco quale sia il problema, un giorno mi scrivono di mandare la ricevuta di pagamento e procederanno con l’ordine, un giorno mi dicono di aspettare altri 15 giorni, il giorno dopo mi richiedono la ricevuta. Cioè, mi danno risposte insensate e prescritte.

    AvatarMassimo Aiello
    replied 3 anni ago

    Io ho effettuato un acquisto il 28/10/2017, ad oggi non solo non ho ricevuto il mio acquisto ma non è rintracciabile la merce. Secondo me sono tutti d’accordo per truffare i clienti che come noi hanno effettuato acquisti. COMUNICATE A TUTTI DI NON EFFETTUARE ACQUISTI SU GEARBEST SONO TUTTI DEL LADRI TRUFFATORI……… LADRI TRUFFATORI….. AIUTATEMI A DISTRIBUIRE QUESTA INFORMAZIONE …..

    AvatarGiulio
    replied 3 anni ago

    Com’e finita alla fine?

    Avatarmartina
    replied 3 anni ago

    ieri ho contattato il servizio clienti della Global Collect che si occupa di trasferire i soldi sul conto corrente cinese. Mi hanno confermato che hanno ricevuto il mio bonifico e lo hanno girato a GearBest il primo dicembre. Se l’hanno girato tramite bonifico e considerato che si trattava di un venerdì, potrebbe essere anche credibile che non sia ancora arrivato a loro il mio pagamento. Li ho contattati chiedendo loro di avere ancora pazienza e di contattare i loro colleghi, che avrebbero potuto confermare l’avvenuto pagamento. Mi hanno risposto che stanno prendendo accordi con loro e che presto procederanno con il mio ordine… speriamo.

    Avatarmartina
    replied 3 anni ago

    ragazzi ho ancora una domanda, finalmente il bonifico è arrivato e mi dicono che la spedizione è in lavorazione. Oggi però mi è arrivata una fattura da Paypal in cui mi chiedono di aggiungere 17 dollari. Non ci sono ulteriori spiegazioni allegate alla fattura, vi è successo? Cosa significa?

    AvatarD
    replied 3 anni ago

    Che spedizione hai scelto?

    Avatarmartina
    replied 3 anni ago

    la Italy priority (se non sbaglio si chiama così). E’ quella che tutti consigliano per non pagare la dogana. In ogni caso mi hanno detto che hanno richiesto questa aggiunta perchè non hanno ricevuto i 59,99 usd che avevano richiesto, il che non è possibile, perchè ho la ricevuta di pagamento che indica proprio questa cifra. E’ la quinta volta che invio la ricevuta e ogni volta cercano un pretesto diverso. La global collect, che si occupa di trasferire i soldi dall’Italia sul loro conto corrente, mi ha confermato che hanno ricevuta la somma giusta. Cosa devo fare quindi, quando ho la chiara prova che ho pagato correttamente la quota ma loro continuano a chiedere soldi, senza provarmi che non li abbiano davvero ricevuti tutti?

    Avatarnido
    replied 3 anni ago

    anche io ho fatto bonifico per problemi con la carta. solo che mi hanno annullato l’ordine perche’ nel sito diceva che il pagamento non era ancora arrivato. intanto il bonifico e’ andato a buon fine…come hai contattato la global collect?

    AvatarNicoletta
    replied 4 mesi ago

    Io ho avuto il tuo stesso problema Nido.

    AvatarElia Ciccarelli
    replied 3 mesi ago

    Contenta di aver letto. Per fortuna la mia banca non ha accettato l’Iban. Ho scelto anche io bonifico bancario per andare tranquilla.. Era per abitino FLORIDAY. GLOBAL COLLECT. INTESA SAN PAOLO TRN
    BAH. ANNULLO…NON MI CONVINCE. GRAZIE

    AvatarSAVIO
    replied 3 mesi ago

    Martina per caso mi puoi dire come contattare Global Collect?

    AvatarEMILIO
    replied 3 mesi ago

    NON SO COME RINGRAZIARVI, AVEVO INTENZIONE DI FARE UN ACQUISTO IN QUESTA SPECIE DI BOTTEGA PAGANDO CON BONIFICO BANCARIO.

    PER FORTUNA PRIMA HO VOLUTO LEGGERE I VARI COMMENTI.

    NON CI SONO PAROLE

    Avatarester de marinis
    replied 2 mesi ago

    GRAZIE INFINITE PER QUESTO POST MI AVETE SALVATA STAVO PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO



    2 Risposte
    Avatarmaria margherita ghini answered 1 anno ago
    Ho pagato tramite bobifico bancario l’abbonamento ad Avast Antivurus. Sono trascorsi solo 4 giorni, ma mi chiedo se, leggendovi, posso stare tranquilla o no. Naturalmente ho copia del bonifico e intendo far valere le mie ragioni.
    AvatarAnna Maria
    replied 4 mesi ago

    Sto facendo anch’io un bonifico per abbonamento ad Avast Antivirus ma mi chiedono di indicare il paese di residenza del beneficiario, sai dirmi quale è?

    AvatarPaola Pilichi
    replied 3 mesi ago

    Avete ricevuto il mio bonifico fatto questa mattina in maniera veloce
    Vorrei sapere quando ricevo la merce



    AvatarZouhair answered 1 anno ago
     Buongiorno Io ho fatto un bonifico a voi Voi volevo andare a Bangkok però non hai mandato non è nulla preso soldi e lasciato da voi come mai vuoi sapere il motivo perché la mia la roba me la sto da banggood voi non mi ha dato soldi E lui ha bloccato la roba mia come mai



    La tua risposta