Problema contestazione paypal

    forumCategoria: GearbestProblema contestazione paypal
    Avatarthomas asked 3 anni ago
    Salve a tutti.
    faccio parte di quel gruppo di persone che a distanza di settimane non ha più notizie del pacco ordinato su Gearbest (fermo a Londra dal 27 dicembre). A pazienza esaurita ho deciso quindi di aprire un reclamo formale paypal (settimana scorsa) non trovando nessun punto di incontro con il venditore. Qualche giorno fa, mi è arriva una email che diceva che il pacco era arrivato in italia e in breve tempo l’avrei ricevuto. In buona fede, credendo alle loro parole ho deciso di chiudere la contestazione paypal. Contattando BRT però mi hanno detto che loro non avevano in mano nulla, dovevo contattare il venditore. Ora mi trovo in difficolta, perche gearbest non mi da risposte soddisfacenti e inoltre non posso aprire un secondo reclamo su paypal (una volta chiuso il reclamo non ce piu modo di tornare indietro). Voi cosa mi consigliate di fare?
    AvatarMattia
    replied 3 anni ago

    Eh, è un problema. Se non altro sei in buona compagnia perchè anche io e altri stiamo aspettando pacchi fermi dal 27 a londra. Ma chiudere la contestazione è stata una cazzata. Adesso devi per forza sperare che il pacco arrivi o che il venditore ti faccia il rimborso in caso contrario. Fin quì non sembrerebbe tanto male se non fosse che a volte GB fa un po’ orecchie da mercante e propone rimborsi solo parziali. Tienici aggiornati

    AvatarMattia
    replied 3 anni ago

    Eh, è un problema. Se non altro sei in buona compagnia perchè anche io e altri stiamo aspettando pacchi fermi dal 27 a londra. Ma chiudere la contestazione è stata una cazzata. Adesso devi per forza sperare che il pacco arrivi o che il venditore ti faccia il rimborso in caso contrario. Fin quì non sembrerebbe tanto male se non fosse che a volte GB fa un po’ orecchie da mercante e propone rimborsi solo parziali. Tienici aggiornati

    Avatarthomas
    replied 3 anni ago

    Ho sbagliato e me ne pento… più che altro sono stato in buona fede quando ho ricevuto l’email da Gearbest con scritto “il tuo ordine è arrivato in Italia, presto sarà consegnato” mi sono fidato e non dovevo farlo (il fatto di dare fiducia al venditore mi ha fatto chiudere la contestazione).

    Avatarcarmelo
    replied 3 anni ago

    thomas chiama paypal e gli spiegni tutto vedi se puoi riaprire la contestazione se hai solo contestato e hai chiuso forse puoi aprire il reclamo non sono sicuro

    Avatarcarmelo
    replied 3 anni ago

    thomas chiama paypal e gli spiegni tutto vedi se puoi riaprire la contestazione se hai solo contestato e hai chiuso forse puoi aprire il reclamo non sono sicuro



    La tua risposta