Ricevuto pacco vuoto ma Gearbest non rimborsa

Ho acquistato uno smartphone lo scorso 23 marzo ma il pacco è arrivato VUOTO e manomesso. DHL conferma quanto accaduto, ho aperto già la contestazione e ho segnalato il fatto al servizio clienti di Gearbest.
Dopo un mese di messaggi, il servizio clienti dice che l’oggetto non è più in stock e che intende rimborsare solo parzialmente il mio acquisto (solo 170$ dei 240$ da me spesi).
Visto che DHL rimborserà a Gearbest la spedizione fallita e che ho contattato la Polizia italiana e quella tedesca per l’accaduto, mi aspettavo che rispedissero l’oggetto acquistato o che almeno mi rimborsassero completamente. Invece nessuno ha cercato di trovare questo smartphone.
Come posso ottenere un rimborso completo? Ho perso già troppo tempo.
Grazie in anticipo per l’aiuto,
alessia

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Prova con paypal o direttamente con l’istituto della carta di credito, allegando la documentazione del corriere

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui