Richiesta annullamento e restituzione prodotto

Ho effettuato l’acquisto il 16 gennaio 2018, ho chiesto la cancellazione dell’ordine la mattina successiva, ho inviato molte email e non ho ottenuto né una risposta esauriente, ne la cancellazione dell’ordine. Una delle tante risposte alle mie email, a seguito dell’immediata cancellazione del prodotto, è stata: attendi con pazienza la ricezione del prodotto. Il risultato è che dopo aver inviato un reclamo con Paypal ho ricevuto il prodotto e ad oggi non riesco ad ottenere un RMA per il reso. Quindi sono bloccato.
Mi auguro solo che possano leggere l’email che continuo ad inviare. Il prodotto, naturalmente è imballato e pronto per essere restituito. Al di la del prodotto, l’organizzazione e la gestione non va. Anche la Chat live che dovrebbe funzionare 24 ore  su 24 non funziona.
Attenzione perché non è tutto oro quello che luccica. Fino a quando tutto procede non ci sono naturalmente grossi problemi, ma quando si entra nel circolo vizioso del reso e del rimborso o ancora della sostituzione le cose si complicano molto. Io mi ritengo profondamente deluso e insoddisfatto.

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