Rimborso con Postepay

    forumCategoria: GearbestRimborso con Postepay
    AvatarFabrizio53 asked 3 anni ago
    Ho acquisto un redmi 5 plus martedì 9/1 e ad oggi 24/1 il mio ordine è ancora in lavorazione. 2 giorni fa ho deciso di aprire un ticket per chiedere info e mi hanno risposto che la spedizione sarebbe dovuta avvenire in torno al 31/1. Oggi alla scadenza dei 10 gg lavorativi, il sito mi da la possibilità di annullare l’ordine e allora decido di inviare un altro ticket nel quale chiedo info sul rimborso. Ho chiesto se mi avessero rimborsato con o soldi o gb points, ma nella risposta mi viene solo detto che il rimborso si sarebbe attuato da: 2 gg per pagamento paypal e  7-14 gg per pagamento con carta.
    In pratica non mi hanno specificato nè se mi verranno restituiti i soldi nè se mi per quanto riguardo il rimborso postepay…qualcuno sa dirmi di più al riguardo?



    La tua risposta