Ritirare ordine manualmente

Salve ragazzi, ho fatto un ordine gia da molto tempo su GB adesso “probabilmente” arriverà la prossima settimana, il problema è che io probabilmente non saròa casa, eventualmente c’è la possibilità di ritirarlo di persona? Qualcuno di voi l’ha gia fatto? C’è qualcsa che devo sapere?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Mattia: Ciao Alberto, se il tuo ordine deve essere consegnato da bartolini puoi provare a contattarli e a chiedere il fermo deposito per andare a ritirare tu stesso la merce nella loro filiale. Il cambio di indirizzo teoricamente lo potresti fare solo con la conferma del mittente, quindi visto il servizio post vendita di gearbest potrebbe essere complicato. Ma puoi sempre provare a chiedere il cambio a bartolini, magari te lo concedono anche senza la conferma del mittente. In pratica una volta che il tuo pacco lo ha bartolini puoi organizzarti direttamente con loro. Sul sito ci sono tutte le info. Ciao

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui