Spedizione IT1517*

forumCategoria: GearbestSpedizione IT1517*
Qualcuno ha ricevuto aggiornamenti sulla spedizione IT1517* con Italy Express?
Ordine del 1 febbraio, tracking aggiornato una sola volta (7/2 Departed Hongkong Sorting Centre) e mai più nessuna notizia… siamo al 20 e sarebbe carino almeno sapere qualcosa…
replied 3 anni ago

IT151757652xxxxx ordinato il 2 febbraio partito(stando alla mail) il 3 e mai aggiornato neanche il tracking di partenza molti almeno hanno arrivo a Hong Kong io non ho niente nessuno sito di tracking mi trova il mio. Da me non è un che non si aggiorna non esiste proprio! Ho un nervoso che non hai idea

replied 3 anni ago

Ricevuto SMS da BRT oggi, in consegna domani. Hanno bloccato i codici IT1517*

replied 3 anni ago

Sbloccato, sorry

replied 3 anni ago

Ciao Franco, anche io sono in attesa di una pacco con codice IT1517*, che vuol dire hanno sbloccato? Si sa dove si trovano gli oggetti?

replied 3 anni ago

Ho chiamato BRT e mi hanno dato il loro codice interno di spedizione. Sono numeri consecutivi, se metti quelli seguenti e quelli successivi sul sito BRT escono tutte le spedizioni IT1517* e le stanno consegnando

3 Risposte
Avatarfranco answered 3 anni ago
Stessa cosa, tracking IT1517******* , ordine fatto a fine gennaio, fermo a Hongkong Sorting Centre dal 3 febbraio.
Capisco il Capodanno Cinese, ma ora è passato potrebbero anche dare un cenno…..
Essendo un cell, che col tempo si deprezza, tutto il vantaggio di averlo comprato ad un prezzo più basso su GB, è ormai svanito….

Stressa cosa a me, anche io ho tracking fermo ad Hong Kong dal 7 febbraio…. e anche io IT1517
replied 3 anni ago

Ordine del 30/01 ,tracking IT1517*******, ultimo aggiornamento 2018-02-07 00:00:00 Departed Hongkong Sorting Centre. Su Brt pacco atteso a Milano ed ancora non arrivato. Credo che manchi ancora un pò vedendo i tempi di attesa di altre persone.

replied 3 anni ago

Come fai a vedere su brt pacco atteso a Milano??
Io il solo su 1tracking.net partito il 14/02 da shenzen e poi niente da nessuna parte
Tracking inesistente
Anch’io computer portatile…….
Mi pento amaramente di averlo preso su gearbest dalla Cina con italy express!!!!!
Non rispetteranno mai i tempi dichiarati
ALMENO SPERIAMO CHE ARRIVI IL PACCO A STO PUNTO!!!

replied 3 anni ago

Come fai a vedere su brt pacco atteso a Milano??
Io il solo su 1tracking.net partito il 14/02 da shenzen e poi niente da nessuna parte
Tracking inesistente
Anch’io computer portatile…….
Mi pento amaramente di averlo preso su gearbest dalla Cina con italy express!!!!!
Non rispetteranno mai i tempi dichiarati
ALMENO SPERIAMO CHE ARRIVI IL PACCO A STO PUNTO!!!

replied 3 anni ago

Ho chiamato la filiale più vicina di BRT e fornendo il destinatario mi hanno dato il loro tracking del collo. Con il riferimento di GB non funziona.

replied 3 anni ago

Ho chiamato la filiale più vicina di BRT e fornendo il destinatario mi hanno dato il loro tracking del collo. Con il riferimento di GB non funziona.

replied 3 anni ago

Ho appena chiamato anche io BRT e mi ha fornito il codice spedizione. Il collo in ogni caso non è ancora nelle loro mani.

replied 3 anni ago

Se volete entrate nel gruppo telegram t.me/gearit almeno possiamo aggiornarci li..

replied 3 anni ago

Ho mandato varie mail a brt
Mai ricevuta risposta

replied 3 anni ago

@Filippo devi chiamare, via mail non rispondono.

replied 3 anni ago

Aggiorno
Mi hanno appena risposto e non esiste niente a mio nome e con quel codice…..

replied 3 anni ago

@Filippo bene ma non benissimo… il codice IT… non sanno cosa sia, è roba di PanAsia, non loro. A me hanno cercato per indirizzo etc.. all’inizio l’omino non me la trovava, poi gli è uscita fuori..

replied 3 anni ago

@Filippo è strano, io quando ho chiamato mi hanno chiesto i dati e hanno trovato subito il mio ordine (chiaramente il pacco ancora non è arrivato nelle loro mani)

replied 3 anni ago

Aggiorno

replied 3 anni ago

Aggiorno

AvatarFrancesco answered 3 anni ago
Stessa cosa 
IT15168625
Xiaomi Mi Notebook Pro
Partito il 07 da HK

La tua risposta