Spedizioni con FORAM4PX

Salve,
ho un pacco con codice di tracciamento RSxxxxxxxxxxxxGB di cui non ho notizie dal 14/10. Sul tracking del sito 4px lo da in transito da Londra il 13/10 e sembra essere stato preso in carico dalla Royal Mail, Royal Mail che me lo traccia come “ON ITS WAY TO MILAN” dal 14/10. Da allora nessuna notizia. Qualcuno nella stessa situazione? Non vorrei fosse bloccato a Londra 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Simone: Pacco finalmente tracciabile sul sito delle Poste Italiane. Aspetto la consegna nei prossimi giorni

Gianuigi: Arrivato

Gianluigi: ??

Simone: No macché, ho contattato ieri Poste Italiane e dicono che il pacco non è nemmeno il Italia

Gianluigi: Allora stessa situazione mia. io mi sono fatto rimborsare da PayPal essendo passato un mese, fallo anche te

Marco: Io aspetto un pacco da metà settembre, spedizione Italian express… Cosa mi consigliate di fare? Se chiedo il rimborso il pacco ovviamente non arriva più giusto?

Simone: In teoria dovrebbe arrivare uguamente

Simone: Io finché ho il tracking sotto controllo aspetto. Se dovessi poi rendermi effettivamente conto che il pacco non arriverà mai mi faccio rimborsare. La lentezza delle poste italiane non dipende da GB

Marco: Il mio pacco in realtà risulta dal 13 ottobre a Londra.. Ordine effettuato il 16 Settembre, ditemi voi se è normale ragazzi..

dario: stessa situazione rs…….gb! Reclamo con Paypal fatto proprio adesso! basta mi sono rotto i così detti!!

Marco: A me chiedono di aspettare i due mesi per capire se il pacco è in arrivo o disperso. A che punto siamo arrivati? Come faccio a fare segnalazione per avere i soldi indietro tramite PayPal? Grazie

Simone: Il mio sembra essere arrivato in Italia oggi, a Milano. Spero non lo tengano fermo in dogana un altro mese, maledette poste

Maurizio Vergaro: Scusa Simone come hai saputo dell’arrivo a Milano?

Simone: sul tracking di Poste Italiane lo da come “In lavorazione presso operativo postale – MI”

Simone: *CENTRO OPERATIVO POSTALE

Maurizio: Invece il mio tracking sul sito poste.it mi da sempre La spedizione è partita dal Centro Scambi Internazionale, cioè la stessa informazione dal 14/10.
Quindi Simone, da quello che capisco, a per te c’ è stata un’ evoluzione

Simone: Si, il 25/10 era “In lavorazione presso centro scambi internazionale” mentre il 27/10 “in lavorazione presso centro operativo postale – MI”

Roberto: io ho acquistato da Gearbest il 21/09, spedito secondo le loro comunicazioni il 23/09 con codice tracciatura ITXXXXXXXX scegliendo la spedizione Italy Express e con un sovraprezzo a parte. Dopo un po’ di tempo dal momento che la tracciabilità non dava nessun risultato ho cominciato a chiedere informazioni e le risposte sono sempre vaghe, precompilate e nella sostanza dicono sempre di aspettare. Il 10/10 dopo decine di messaggi mi arriva una email che mi dice che il prodotto è stato spedito (di nuovo?) e mi comunicano il nuovo codice tracciatura RSXXXXXX. Solo cercando online mi viene spiegato che è il sito foram4px da interrogare. Pare che la spedizione stavolta compaia e già dal 14/10 è arrivata a Londra e sta per passare a Royal Mail. E’ dal 14/10 non c’è più aggiornamento. Ho provato così anche il sito di poste italiane e la tracciatura dice in transito – 14/10 Partito dal Centro Scambi Internazionale. E’ così da allora. Ho pagato un prodotto con spedizione e consegna garantita in Italia in 7-12 gg lavorativi e dopo più di un mese praticamente non ho nessuna notizia. Gearbest proprio un pessimo servizio. Son tutti bravi a lavorare così. Ringrazio 1000 volte Amazon che è un altro pianeta rispetto a sti cinesi.

Marco Mengoni: Stessa identica situazione, solo però un giorno prima, il 13. Ho aperto una contestazione su PayPal mi chiedono di aspettare 5-8 giorni. Ho ribadito che sono estremamente deluso dal fatto che pur pagando la spedizione ancora sia chissà dove e oltre questa data avrei richiesto il rimborso totale. Penso ti convenga fare qualcosa di simile anche a te

Giuseppe: A me dopo più di un mese che aspetto mi è arrivata ieri una lettera da poste italiane che il pacco bloccato in dogana in quanto il prezzo in fattura non è congruo e mi hanno chiesto un sacco di documentazione e 2 moduli da firmare dove devo dichiarare il tipo di merce, se sono in privato e quanto costa.


Ormai stanco delle lungaggini, ho chiesto il rimborso. Ordine del 18/9. Tra un po’ arriva Natale e quando ho ordinato ero in manica corta
spedizione RS663762107GB rimasta bloccata a Londra dal 14/10. Le poste italiane mi hanno confermato oggi che non si capisce perchè è rimasta lì al centro scambi internazionale e non è mai partita verso l’italia.
Gli altri che invece, più fortunati di me, hanno il pacco già a Milano al centro postale, possono dire se lo hanno già ricevuto?

Halo: La gestione delle spedizioni é finita nel caos piú assoluto.
Comunque é sicuramente strano visto che ho 2 spedizioni come le tue rsxxxxxgb arrivate in UK dopo la tua e ripartite il 17/10 e il 20/10 entrambe stanno avanzando e sono tornate al CSI dopo essere passate dal Centro Operativo Postale.
A proposito ma la dogana viene fatta presso il COP?
Quindi le mie spedizioni sarebbero in via di consegna ( con i tempi di Poste Italiane…..)?

Roberto Zanetti: Io ancora zero… Un ordine fatto il 22 settembre e oggi 5 novembre non si sa nemmeno dove sia la roba. Proprio un gran servizio sta Gearbest. Sfigati. Chiesto rimborso e vaffanculo.

Andrea: ciao come hai chiesto il rimborso?


Great News. Dopo 23 giorni il mio ordine è sbarcato in Italia. Solo 23 giorni da Londra a Milano. E 25 giorni dall’ordine a Londra. Speriamo che ora le Poste Italiane non impieghino altri 23 giorni per consegnarmelo. 😃😃😃

Simone: Il mio è a 3 Km da casa. Riusciranno i nostri eroi a consegnarmelo entro oggi? Vi faccio sapere


Ragazzi, incredibile ma vero è ARRIVATO! Mi hanno fatto pagare 15 euro di spese doganali in contrassegno, mortacci loro. 

Maurizio: Scusa Simone, quanto era il valore del tuo acquisto? Cioè secondo te hanno calcolato i 15 euro sul valore dichiarato in fattura da Gearbest o su quanto hai pagato tu realmente

Simone: Ho speso 145 euro. Credo di si, cioè che li calcolino sul valore dichiarato…


Ho ordinato un oggetto in data 20.10.2017 con spedizione RSxxxxxxxxGB FORAM4PX. Inizialmente mi dava l’aggiornamento del tracking sul sito e mi era uscito che il pacco aveva lasciato Hong Kong…dal 27.10 però non vedo né aggiornamenti sul sito gearbest in cui mi esce la scritta “Sorry your shipping information has not updated yet!” e nemmeno sul sito Sky56, già utilizzato in altre occasioni per rintracciare i pacchi….che vorrà dire?

Ale: Io ho ordinato il 04.11, tutt’ora su gearbest il tracking è inesistente, ieri su aftership.com qualcosa si è mosso e mi segna shipment operation completed HONG KONG- HONG KONG. Su panAsia la traduzione delle scritte dal russo di google translate mi comunica che il mio pacco probabilmente non è ancora partito e invece in inglese mi viene fatto sapere che la spedizione arriverà tra il 25.11 e il 3.12
In pratica non si capisce niente e il tracking è inutile… Non so se sia stata una qualche forma di masochismo a farmi ordinare su gearbest, ma leggendo le esperienze altrui mi rendo conto che è solo l’inizio di un’odissea.. Buona fortuna

Michele990: @Leti
traccia la spedizione da
https://track24.net/

Enomis: Traccialo su https://www.aftership.com/couriers/4px Quando arriva in Inghilterra vai sul sito della Royal Mail, mentre Poste Italiane quando è in italia. Essendo una raccomandata internazionale il tracking funziona solo entro i confini di ogni nazione. Il pacco arriva, ci mette più o meno un mese e mezzo, armati di pazienza. Probabilmente pagherai anche spese doganali alla consegna. In bocca al lupo

Lelio: Arrivata una spedizione Royal Mail.
Preannunciata il 10/10 ma partita il 16 è arrivata in Italia il 20 e presa in carico da Poste il 2/11 consegnata ieri 9/11.
Non ho pagato nulla di dogana nonostante sulla busta che conteneva il prodotto era incollata una “Custom Declaration” (dichiarazione doganale) che riportava il valore superiore al limite esente da tassazione, cioè 22€.

Elia: ho effettuato un ordine il 03/11 e mi sembrava di avere selezionato ItalyExpress, tuttavia mi dice che il metodo di spedizione è posta europea tracciabile e mi hanno dato il codice RS664558782GB. E’ possibile cambiare il metodo di spedizione a ItalyExpress oppure saro’ soggetto a costi di spedizione?

Stefano: Ciao, essendo nella stessa vostra situazione (acquisto effettuato un mese fa) ho notato che le informazioni di tracciatura da track24.net sono uguali a quelle di Poste Italiane e il pacco risulta da inizio novembre in stato “In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale” con aggiornamenti saltuari che non cambiano però lo stato. Se traccio invece da https://www.aftership.com/couriers/4px ho informazioni diverse! Dice che dall’11 è in stato “ARRIVAL IN DESTINATION COUNTRY” mah …


Io ho fatto un ordine il 22/11.il pacco mi arriva tramite posta.i tempi di consegna quali sono?quanto sta fermo nei vari scali?ho costi doganali?grazie

Ale: Io ho ordinato il 4/11, è arrivato in aeroporto ad Honk Kong l’8 ed è partito il 15 arrivando il giorno dopo a Londra dove è rimasto fino al 21/11 nel centro scambi internazionali. Da qua è stato possibile tracciarlo nel sito di Poste Italiane. Ad oggi 26/11 non è ancora arrivato a Milano (ma forse il tracking non è aggiornato) dove starà ancora un po’ di tempo in dogana, poi calcolando la lentezza di Poste Italiane e il fatto che abito su un’isola aspetto il mio pacco attorno ai primi dieci giorni di Dicembre. Ah, e inoltre su un acquisto di oltre 200 euro ne hanno segnati in fattura solo 50, quindi il rischio che rimanga in Dogana a lungo è molto alto. Se hai fatto acquisti superiori ai 22 euro quasi sicuramente avrai da pagare spese doganali alla consegna. Buona fortuna!

Angelo: Angelo LAURIA pz


Io ho ordinato il 21 dicembre e dal giorno 07 gennaio risulta in transito a Londra verso Italia ma ad oggi 29 gennaio ancora non è arrivato mi consigliate di chiedere il rimborso? 

Enrico: Io ho ordinato il 14 gennaio e dal 25 è al centro scambi internazionali, non ho più avuto notizie da quel giorno…
Ho chiesto rimborso e han detto che il pacco è partito e che non è colpa loro quindi non possono ancora rimborsarmi, premetto che ho scelto la spedizione 7-14 giorni…
Non so che fare, li contatto e mi danno sempre link ad altri siti di tracking che puntualmente e ovviamente danno sempre le stesse info.

Renegade: Usa parceltrack di android


Ordinato 3 marzo fermo  a Londra dal 13 marzo beast si rifiuta il rimborso nonostante aperta pratica PayPal Si rifiutano di rimborsarmi io non so dov’è il mio pacco
RS666895147

Francesco Scavone: La tua spedizione è in inghilterra, sta spedizione sono 25 giorni lavorativi che vuol dire 5 settimane, è ancora nei tempi.
https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/RS666895147GB

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui