Spedizoni Italy Express (Informazioni per tutti)

Questo è quello che Gearbest dichiara(ricevuto tramite tickets) per quanto riguarda il tracciamento delle spedizioni Italy Express:
“Si prega di notare che non sarà in grado di ricevere gli aggiornamenti una volta che il vostro articolo ha spedito dal suo paese di origine ed è in rotta verso la sua destinazione.” 
penso voglia dire che una volta che il pacco è stato spedito da Honk Kong Cina , il pacco non è piu tracciabile, almeno fino a che non entra in italia.  
Questo chiude tutte le discussioni 
PS: la mia spedizione è stata spedita il 4 Gennaio e dal 12 Gennaio non ho piu notizie.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Walter64: Ciao Flavio, non è vero. Il tracciamento non avviene in tempo reale ma avviene. Il mio pacco l’ho tracciato qualche giorno dopo la spedizione e fino a Praga è stato visibile. Ovviamente l’ aggiornamento avveniva con tempi biblici, ma risultava visibile. Purtroppo Gearbest racconta un sacco di frottole, poichè la gestione delle spedizioni non è il suo punto forte.Se pensi che io ho ordinato i primi di novembre ( mi sembra il 6.11.2017) e a tutt’oggi il mio pacco si trova a Praga la dice lunga come possano lavorare i corrieri incaricati da Gearbest.
Secondo me, per risparmiare con le spedizioni e tentare di eludere la dogana, fanno affidamento su un sistema di trasporto della merce a dir poco farraginoso. Gearbest non fornisce nessun tipo di assistenza post vendita, da me contattati , sia con ticket che attraverso Facebook, ho ricevuto , a volte, risposte molto scortesi ed arroganti e a volte frasi precompilate. Mai più Gearbest.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui