Tracking inesistente

Salve ragazzi, io ho un problemone. Il mio Tracking NON MI DA NESSUNA INFORMAZIONE, l’ordine è partito il 5 febbraio e spedito secondo loro il 7/02 ma non ho uno straccio di tracking nullla….per me potrebbe essere neanche partito…ho un numero di track ma non va su nessun sito ne ho provati almeno 6 /7 NULLA.
Sono 15 giorni ormai.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Marco: Tutto quello che è successo dal 7/2 in poi è un buco nero, non si sa più niente….

Davide: Stesso mio problema, spedito a quanto pare il 6/2 ma non tracciabile e da allora nessuna informazioni….solo risposte vaghe ai miei tiket….aspettiamo e vediamo, magari è sovuto solamente al capodanno cinese durante il quale I cinesi si dimenticano di qualsiasi cosa….

F: Benvenuti nel club dei tracking inesistenti
Provate su 1tracking.net di solito qualcosa esce fuori

Davide: Dopo giorni oggi finalmente ho ricevuto informazioni da Gear Best, mi hanno detto che I ritardi e I “silenzi” sono stati dovuti alle feste per il capodanno….mi hanno tranquillizzato dicendomi che il pacco è stato spedito e che sicuramente arriverà nelle tempistche stabilite….bisogna avere solo pazienza.

Domenico: Si certo il capodanno. Ma che vadano a fanculo sti cinesi che fino a prova contraria non sono più furbi di noi. Che si dessero una mossa che io i soldi non li cago e non li raccolgo su gli alberi. In qualsiasi caso a questo punto convertirò in reclamo anche se mi arriva che vadano a cagare.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui