Tracking WRMA1710181426495192C

Ho appena ricevuto la notifica di spedizione di questo ordine
WRMA1710181426495192C
È un secondo invio a causa dell’ordine smarrito a Londra. Nella notifica peró non è presente nessun numero di tracking e nella sezione ordini di GearBest l’ordine non è presente. Come faccio a vedere il tracking?
 
Grazie!!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Ancora non tracciabile. Tracking EA185824581CN
nessuno sa aiutarmi?

Romeo: A me hanno rispedito il 16 ottobre, oggi si è attivato il tracking sul sito farya ma mi dice solo evaso e arrivato ad Hong Kong il 17 ottobre, poi niente più.
L’ultima risposta nel ticket mi hanno detto di aspettare a lunedì o martedi, tanto oramai sono solo 44 giorni che aspetto.

Romeo: Dimenticavo, ieri mattina ho chiamato BRT, tralasciando il fatto che il codice basta che dico IT e mi dicono che non è il loro, ma con i miei dati mi hanno detto che c’è una spedizione ma che è ancora fuori dall’Italia, oggi nulla, domani mattina provo a richiamare BRT vediamo se il beduino a scavalcato le alpi.

Alessandro: Su Faryaa il tracking del tuo pacco mi appare:
2017-10-25 17:11:39 Draft
Però non so bene che cosa significhi, prova ad aprire un ticket.

Stefano: Sul ticket dicono di aspettare…bho. So solo che è dal 12 settembre che aspetto

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui