Trasporto aereo dal 98-04-2018

Telegram Techboom
forumCategoria: GearbestTrasporto aereo dal 98-04-2018
Ciao a tutti, scrivo per chiedere se può essere normale la seguente situazione:
Ho acquistato su GearBest il 21.03.2018 e utilizzando il sito https://t.17track.net/en ho seguito il mio pacco che è regolarmente partito il 22.03.2018. L’aggiornamento dello stato è avvenuto fino all’ 08.04.2018 con la voce “Trasporto aereo”.
Ho aperto un ticket su GeraBest e mi hanno tempestivamente risposto invitandomi a contattare il mio ufficio postale di zona per chiedere informazioni oppure consigliano di aspettare fino al 22 Giugno, termine oltre il quale posso chiedere un rimborso o un credito. A questo punto, a chi mi devo rivolgere? Poste Italiane, Bartolini o a chi altro?
Il tipo di spedizione è FZRAMYT; a cosa corrisponde questo acronimo e quale tipo di spedizione coinvolge? Probabilmente ho fatto qualche errore nello scegliere le opzioni per la spedizione ma a posteriori vorrei capire come non ricadere nello stesso errore e soprattutto mi interesserebbe sapere cosa devo fare in questo acso specifico.
Probabilmente mi direte di aspettare e pazientare, però vorrei far notare che il tempo di attesa fino ad ora è davvero lungo. Mha :
Grazie in anticipo per l’attenzione dedicatami.

La tua risposta