Anker Soundcore Liberty 2 Pro in offerta a 149.99€

Nuova offerta per Anker Soundcore Liberty 2 Pro

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a Anker Soundcore Liberty 2 Pro
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
I sensori non così buoni Solo l'Air 2 ha sensori e funzionano solo per mettere in pausa la musica quando rimuovi i boccioli, non per riprenderla quando li rimetti. Bulk (2 Pro) Entrambi i boccioli e la custodia sono sul lato più grande . Non puoi sdraiarti su un fianco mentre indossi questi. Suono (Air 2) Suonano bene, ma non così forti o riempitivi come il 2 Pro. Se hai un budget limitato, l'Air 2 da $ 100 offre un fattore di forma e una custodia più piccoli e un sensore aggiuntivo per mettere automaticamente in pausa la musica quando viene rimosso dall'orecchio. I loro controlli touch non sono i miei preferiti, ma fanno il lavoro. Posso dire la stessa cosa del loro suono: è utile per il prezzo. L'unica vera concorrenza che dovresti considerare sono i Galaxy Buds, che offrono una minore durata della batteria, ma una vestibilità più stabile e sensori più intelligenti. La registrazione in studio ideale è quella che cattura perfettamente ogni nota, ogni testo e ogni goccia di emozione. Ma la registrazione è solo metà della sfida. Per offrire le esperienze musicali più emozionanti, gli auricolari devono ricreare quel suono sulla stessa scala. Grazie all'ACAA (Astria Coaxial Acoustic Architecture), questo è ora realizzabile. Il suono viene fornito su scala da stadio con profondità e sfumature impeccabili. Ogni strumento si è presentato perfettamente attraverso un ampio palcoscenico per una straordinaria rappresentazione di ciò che l'ingegnere del suono e l'artista speravano che tu sentissi. Nel caso in cui stai leggendo questo e desideri una via di mezzo tra i due modelli, c'è una risposta. Il normale Soundcore Liberty 2 (non Pro né Air) ha lo stesso design e custodia del Pro, driver da 10 mm, USB-C ma nessuna ricarica Qi, 8 ore (32 in totale) di durata della batteria e costa gli stessi $ 100 dell'Air 2 Non li ho provati quindi non posso dirti quanto siano buoni, ma vale la pena considerarli se vuoi un'unità economica senza l'aspetto degli Airpods. Ma sarebbe una decisione sbagliata. Le Liberty 2 Pro sono un incredibile paio di cuffie true wireless che valgono facilmente il loro prezzo richiesto di $ 150. Ma dovresti acquistarli su prodotti a prezzi simili di Samsung, Jabra, Jaybird e altri? Sì, con alcuni avvertimenti. L'accoppiamento con Anker Soundcore Liberty 2 Pro è molto semplice. Basta posizionare gli auricolari nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio in modo che gli auricolari si spengano. Quindi apri il coperchio, ma non rimuovere gli auricolari. Dovrebbe esserci una luce LED lampeggiante bianca che significa che puoi connetterti agli auricolari nelle impostazioni Bluetooth del tuo dispositivo. Una volta accoppiato all'auricolare destro, si accoppierà all'auricolare sinistro e quindi potrai estrarre gli auricolari dalla custodia e usarli normalmente. Se dovessi leggere la box-art, probabilmente avresti letto l'iperbole del suono "approvato da 10 produttori vincitori di Grammy". Ad essere onesti, ho sentito che questa doveva essere una promozione a pagamento, ma anche se non so chi siano i produttori, sembra che abbiano effettivamente sostenuto le affermazioni audaci. Un'altra area molto impressionante del Soundcore Liberty 2 Pro è senza dubbio la durata della batteria. Per cominciare, la durata di ciascuna gemma è di circa sette-otto ore tra una carica e l'altra. Ciò supera di gran lunga molte delle altre cuffie e auricolari sul mercato in questo momento, anche se non tutte. Alcuni di questi sono, ovviamente, a causa delle dimensioni leggermente più grandi, ma significa davvero che l'ascolto per tutto il giorno è la norma. Se volevi auricolari wireless alla moda, tuttavia, questi non lo sono. Non sono là fuori come qualcosa come gli AirPods ma non sono nemmeno minimi. Mi ricordano di più il Sony WF-1000XM3 con un carattere del logo più grande. Non è un grosso problema, ma dal momento che non sono pensati per la palestra: devo presumere che siano destinati all'uso quotidiano. E se userò qualcosa tutti i giorni, la mia preferenza personale tende a tendere verso il discreto e non invadente, cosa che non sono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui