Aspirapolvere robot, ECOVACS DEEBOT 605 in offerta a 179.00€

Nuova offerta per Aspirapolvere robot, ECOVACS DEEBOT 605

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a ECOVACS DEEBOT 605
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉 Ecco qualche informazione:
Sono un appassionato di tecnologia con un talento per la robotica domestica e la tecnologia Smart Home. Se non sono nel mio ufficio, mi troverai a testare gadget e scrivere recensioni. Mi piace anche la pesca e l'alpinismo. Quando stavo acquistando il mio primo robot aspirapolvere, ho avuto difficoltà a scegliere cosa fare perché c'erano pochissime informazioni su di loro. Per questo motivo, ho deciso di avviare questo blog per aiutare altri clienti a scegliere i migliori gadget per la casa. Natalie Red 07 dicembre 2019, 09:07 ↑ ↓ # 0 Ciao Jill, ho letto che il 950 riconosce anche i tappeti, ma si consiglia di impostare zone vietate intorno all'area del tappeto per assicurarsi che il robot non ci vada. Credo che questa funzione non funzioni con la stessa precisione delle linee di divieto, ecco perché il produttore consiglia di utilizzare anche le zone di divieto. Non sono sicuro che sui nuovi 950 evitino automaticamente o meno i tappeti, se trovo queste informazioni, te lo farò sapere. Natalie Con un diametro di 13,9 pollici e un'altezza di 3,3 pollici, il Deebot 601 circolare è adatto per mobili a basso ingombro. Ha un corpo in plastica completamente nero con un'elegante finitura lucida. La parte superiore è minima, con un pulsante di accensione per abilitare diverse modalità di pulizia, una spia dell'indicatore Wi-Fi e una spia della modalità di pulizia allineate l'una accanto all'altra. Sono preoccupato per la durata, tuttavia, una parte del paraurti anteriore si è staccata dopo solo poche settimane di test. I robot Deebot della serie 600 navigano con l'aiuto di numerosi sensori. Rilevano ostacoli e cadute. Quando i sensori rilevano un pericolo, fanno cambiare direzione di pulizia all'aspiratore. Inoltre, Deebots utilizza algoritmi SLAM per pianificare i loro percorsi di pulizia. Il Deebot OZMO Slim 10 è buono per la navigazione e l'equipaggiamento come il Deebot 601. Il vantaggio del dispositivo, tuttavia, è che può aspirare e pulire allo stesso tempo. Lo svantaggio è che non è adatto per i tappeti. Visualizza Deebot OZMO Slim 10 Se puoi fare a meno della funzione di pulizia, il Robovac 30c di Eufy sarebbe una buona alternativa. Questo dà la possibilità di delimitare con nastro magnetico un'area che il robot aspirapolvere potrebbe non guidare. Visualizza Robovac 30C Autore: Richard Harrison Sono un appassionato di tecnologia con un talento per la robotica domestica e la tecnologia Smart Home. Se non sono nel mio ufficio, mi troverai a testare gadget e scrivere recensioni. Mi piace anche la pesca e l'alpinismo. Quando stavo acquistando il mio primo robot aspirapolvere, ho avuto difficoltà a scegliere cosa fare perché c'erano pochissime informazioni su di loro. Per questo motivo, ho deciso di avviare questo blog per aiutare altri clienti a scegliere i migliori gadget per la casa. La Deebot 600 è la versione nera, la 601 quella bianca. Entrambi i dispositivi sono tecnicamente identici e possono essere estesi a un robot tergicristallo per circa 50 euro. Da allora il contenitore della polvere viene sostituito da un serbatoio dell'acqua. Con Deebot 605, il serbatoio dell'acqua è già incluso. Dotato di presa di aspirazione e spazzola per la pulizia, adatto per peli di animali domestici. Identifica i tappeti, in modalità aspirapolvere, aumenta l'aspirazione, in modalità mopping il robot evita i tappeti. PCMag.com è un'autorità leader nel campo della tecnologia e fornisce recensioni indipendenti basate su Labs dei prodotti e servizi più recenti. La nostra analisi del settore esperta e le soluzioni pratiche ti aiutano a prendere decisioni di acquisto migliori e ottenere di più dalla tecnologia. Anche con i modelli preimpostati, il 601 era piuttosto irregolare nel suo percorso di pulizia, allontanandosi da alcune pareti e mobili mentre andava a sbattere ripetutamente contro altri. A un certo punto, ha fatto il ping-pong in modo triangolare tra la mia porta del patio, l'albero di Natale e alcuni scaffali per diversi minuti finché non l'ho preso e l'ho spostato su un altro pezzo di pavimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui