HONOR Smartwatch Magic Watch 2 in offerta a 101.99€

Nuova offerta per HONOR Smartwatch Magic Watch 2

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a HONOR Smartwatch Magic Watch 2
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
Sia che tu vada 42 mm o 46 mm, ci sono cinturini intercambiabili con un meccanismo a perno che ti consente di allontanare i cinturini dal corpo dell'orologio. Il MagicWatch più grande supporta cinturini da 22 mm mentre il più piccolo è compatibile con cinturini da 20 mm. Ci sono cinturini in pelle e il silicone che abbiamo dovuto provare, che è un cinturino in silicone morbido al tatto che ha una bella flessibilità e non è stato scomodo o irritante da indossare in alcun modo. A differenza di molti tecnici, non ho trovato la mia strada verso la tecnologia usando un C64 o qualcosa del genere; Sono rimasto piuttosto affascinato dall'ultimo metro di filo di rame, di cui un amico all'altro capo della linea poteva essere sentito così chiaramente. Ho studiato informatica e per molti anni ho seguito lo sviluppo del telefono in uno smartphone. Attualmente, le innovazioni stanno diventando sempre meno, ma arrivare a fondo resta eccitante e interessante. Honor Magic Watch 2 è un dispositivo fantastico per gli appassionati di fitness, con una gamma di funzioni per la salute nuove e di ritorno come il monitoraggio dello stress e il monitoraggio del ritmo di esercizio. Tuttavia, come con altri dispositivi indossabili di Honor e della casa madre Huawei, i suoi strumenti per lo stile di vita sono piuttosto limitati, quindi potrebbe non essere adatto a chi non si allena molto. Il nuovissimo Female Cycle Tracker ti consente di seguire il tuo ciclo, registrare periodi, registrare dettagli e analizzare le tendenze a colpo d'occhio con l'app Huawei Health. Il calendario di monitoraggio delle mestruazioni ti consente inoltre di vedere la tua prossima finestra fertile stimata e confrontare tutte le tue statistiche in un unico posto, offrendoti una migliore panoramica della tua salute. Honor sta lentamente espandendo il suo portafoglio oltre gli smartphone e ha recentemente lanciato il suo smartwatch di seconda generazione, l'Honor Magic Watch 2, in India. L'ultimo dispositivo indossabile di Honor ha un prezzo aggressivo e vanta alcune caratteristiche degne di nota come la possibilità di effettuare e ricevere chiamate, durata della batteria di 14 giorni, supporto per una tonnellata di allenamenti, controlli per la riproduzione musicale e altro ancora. Per finire, Honor Magic Watch 2 sembra premium senza essere troppo pesante sul portafoglio. Ma Honor Magic Watch 2 è tutto basato su affermazioni alte o ha la sostanza per diventare il miglior smartwatch nella sua fascia di prezzo? Scopriamo nella nostra recensione: 3. Tutti i dati nelle pagine precedenti sono valori teorici ottenuti dai laboratori interni HONOR attraverso test effettuati in condizioni particolari. Per ulteriori informazioni, fare riferimento ai suddetti dettagli del prodotto. I dati effettivi possono variare a causa delle differenze nei singoli prodotti, versioni del software, condizioni dell'applicazione e fattori ambientali. Tutti i dati sono soggetti a utilizzo effettivo. Abbiamo fatto tre passeggiate di 1 km ciascuna su percorsi diversi per testare la precisione di tracciamento del dispositivo. L'Honor Magic Watch 2 ha misurato 1,02 km due volte e 1,01 km una volta, il che è accettabile. Quando si tratta di conteggio dei passi, lo smartwatch ha registrato in media 995 passi in tre passeggiate di prova, mentre noi abbiamo contato manualmente 1.000 passi. Questi risultati di monitoraggio sono buoni per uno smartwatch in questa fascia di prezzo. Honor Watch Magic 2 esegue il sistema operativo Lite interno di Huawei, che copre le basi ma è un po 'limitante. Ne parleremo di più in seguito. Sul fronte hardware, la variante da 46 mm racchiude un display AMOLED da 1,39 pollici con una risoluzione di 454 x 454 pixel e una densità di pixel adeguatamente elevata di 326ppi. Il display è nitido e la luminosità è sorprendentemente buona. Non abbiamo riscontrato problemi con la visibilità dei contenuti anche durante l'utilizzo del dispositivo in pieno giorno. Ci sono due corone sullo smartwatch: una richiama le funzioni dello stile di vita quando viene premuto e l'altra richiama il menu di allenamento. Questi non sporgono troppo, quindi non aggiungono molto alle dimensioni del dispositivo al polso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui