realme 6 PRO Smartphone, 8/128 in offerta a 299.00€

Nuova offerta per realme 6 PRO Smartphone, 8/128

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.

Puoi anche seguirci sul nostro Canale Telegram per ricevere le migliori offerte del giorno.

Disclaimer: i link inseriti nella pagina contengono tag di affilazione.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a realme 6 PRO Smartphone, 8/128
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
Passando alla fotocamera con teleobiettivo, ottieni alternatori di zoom 2x e 5x. La modalità 2x ti offre lo zoom ottico, mentre 5x è essenzialmente uno zoom ibrido / digitale. Le immagini acquisite utilizzando lo zoom 2x risultano nitide con una buona quantità di dettagli. Sorprendentemente, le immagini scattate utilizzando lo zoom 5x in condizioni luminose sembrano abbastanza decenti anche sullo schermo del telefono, se si prevede di utilizzarle sui social media. Per questo devi avere una mano molto ferma o un treppiede. Il telefono vanta anche uno zoom ibrido 20x; è meglio lasciarlo intatto. La modalità Ritratto funziona molto bene con una buona separazione del primo piano e dello sfondo. L'app della fotocamera ti consente anche di regolare manualmente il livello di sfocatura. Le immagini vengono fuori abbastanza bene, siano esse soggetti umani o altri oggetti. È interessante notare che la modalità foto standard fa anche un buon lavoro di sfocatura automatica dello sfondo in determinati scenari. Un problema qui però è che il telefono viene fornito in bundle con troppo bloatware. Per fortuna, puoi disinstallare la maggior parte di esso e bloccare molte notifiche indesiderate. Non ho visto annunci intrusivi durante il mio test, tranne alcuni nel browser predefinito. Non è possibile disinstallare il browser ma non è necessario utilizzarlo poiché su questo telefono è preinstallato anche Google Chrome. Il posizionamento della fotocamera è esattamente lo stesso del caso di Realme 5 Pro, XT o X2, con tutti e quattro i sensori allineati verticalmente sul retro, vicino al bordo, su una leggera elevazione. L'elevazione fa oscillare leggermente il telefono quando lo metti sul retro. Se utilizzi la cover posteriore in dotazione (trasparente), rimane stabile. Finora mi sono appassionato ai progetti Realme, ma non ho trovato Realme 6 Pro così attraente. Non c'è niente di particolarmente negativo in questo, ma non c'è niente di eccezionale, tranne la parte posteriore. Il Realme 5 Pro aveva un retro in plastica e, sebbene il design fosse visivamente accattivante, era soggetto a graffi. Realme 6 Pro non solo ha un pannello posteriore super cool con un effetto ottico a fulmine, è anche realizzato in vetro, che è molto più resistente ai graffi. Le fotocamere Realme 6 Pro sono abbastanza buone per il segmento e producono alcuni scatti nitidi nella maggior parte delle condizioni. Il reparto fotocamera posteriore ha una combinazione di quattro fotocamere comprendenti uno sparatutto principale da 64 MP, un teleobiettivo da 12 MP che facilita lo zoom ottico 2x, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Come puoi vedere, non c'è un sensore di profondità separato qui, il che è una buona cosa; è quasi ridondante in questa età comunque. Gli smartphone sembrano diventare più grandi e voluminosi in questi giorni, e Realme 6 Pro si unisce a quel carrozzone con un ampio schermo da 6,6 pollici, uno spessore di oltre 9 mm e un peso vicino ai 200 grammi nonostante un telaio in plastica. E non è solo in teoria, il telefono sembra piuttosto ingombrante e pesante quando lo tieni in mano; non è una sensazione piacevole. Questo telefono avrebbe potuto essere facilmente più compatto, più sottile e leggero, senza rinunciare a una singola funzionalità. Il Realme 6 Pro può essere buono, ma ce ne sono altri simili o migliori che puoi acquistare a un prezzo simile, e la maggior parte di essi dalla stessa Realme. Per solo mille Rupie in più, hai Realme X2 con caratteristiche simili, un SoC Snapdragon 730G più potente e uno schermo Super AMOLED, anche se non con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il Poco X2 del campo rivale offre un display a 90 Hz e uno Snapdragon 730G per mille Rupie in meno. La minaccia più grande, tuttavia, proviene dal suo fratello, Realme 6, che offre praticamente tutto ciò che offre la variante Pro (ma con un chip Mediatek Helio G90T) a un buon Rs 3.000 in meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui