Samsung Galaxy Watch3 Smartwatch in offerta a 434.80€

Nuova offerta per Samsung Galaxy Watch3 Smartwatch

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a Samsung Galaxy Watch3 Smartwatch
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
Samsung ha avuto il monitoraggio della SpO2 sui precedenti dispositivi Galaxy come l'S10, ma ero entusiasta di provarlo sull'orologio per vedere come era migliorato. Altri smartwatch utilizzano i livelli di ossigeno nel sangue per l'analisi del sonno o per determinare il VO2 max durante l'esercizio, ma il Galaxy Watch 3 è l'unico che può darti un numero specifico su richiesta. Mentre ci sono molti smartwatch là fuori, la maggior parte riguarda prima il fitness. E, francamente, questa non è la mia prima priorità. Volevo un orologio con ottimi sensori per il monitoraggio della salute e app per la salute. Questo è esattamente ciò che mi offre l'ultimo smartwatch di Samsung. Se sei come me e ti allontani sempre dal tuo telefono quando squilla, questa è una caratteristica davvero carina. Con il modello LTE, potresti persino usarlo come sostituto dello smartphone. Questo non è qualcosa che probabilmente farai tutti i giorni, però. Metti il dito su uno dei pulsanti laterali, che funge da derivazione ECG, per eseguire una lettura. È simile al sensore ECG / ECG dell'Apple Watch Series 5. Il Galaxy Watch 3 di Samsung ha molto da fare a suo favore. È uno degli smartwatch più belli, con un luminoso display AMOLED circolare. E ha nuovi ausili per il fitness come una funzione di allenatore di corsa, l'opzione per sincronizzare gli allenamenti dalla TV al polso, un migliore monitoraggio del sonno rispetto ai modelli precedenti e strumenti per la salute avanzati, tra cui un'app per l'elettrocardiogramma (ECG o ECG) e la misurazione dei livelli di ossigeno nel sangue . Ma non è ancora in grado di mantenere tutte le sue promesse sulla salute al momento del lancio e la durata della batteria non è eccezionale come mi aspettavo. Ai tempi in cui il Galaxy Watch 3 era solo una voce, ti abbiamo chiesto quanto fossi entusiasta per l'orologio. Non sorprende che la stragrande maggioranza dei lettori di AA abbia affermato di essere entusiasta di vedere il prossimo smartwatch di Samsung. Su 1.405 voti totali, l'83,6% ha dichiarato di essere entusiasta dell'orologio, mentre solo il 16,44% ha dichiarato di non esserlo. Il Samsung Galaxy Watch 3 dispone anche di un sensore ECG / EKG, che può essere utilizzato per identificare anomalie nel ritmo cardiaco. Tuttavia, attualmente non è una funzionalità attiva nel Regno Unito o negli Stati Uniti. L'hardware deve essere approvato per essere utilizzato dall'ente di regolamentazione competente di un paese. Samsung afferma che la batteria del Galaxy Watch 3 durerà fino a due giorni, il che può, ma ci sono alcuni avvertimenti. Per i principianti, questa affermazione si applica solo alla versione più grande dell'orologio da 45 mm. Ho testato la versione più piccola da 41 mm e Samsung dice che questa dimensione durerà più vicino a un giorno e mezzo con "un uso normale". Come sempre, il chilometraggio può variare a seconda di come si intende utilizzarlo. Consulta i nostri termini di servizio per completare l'iscrizione alla newsletter. Registrandoti, accetti i Termini di utilizzo e riconosci le pratiche sui dati descritte nell'Informativa sulla privacy. Riceverai anche un abbonamento gratuito alle newsletter ZDNet's Tech Update Today e ZDNet Announcement. È possibile annullare l'iscrizione a queste newsletter in qualsiasi momento. Accetti di ricevere aggiornamenti, avvisi e promozioni dalla famiglia di società CBS, comprese le newsletter ZDNet's Tech Update Today e ZDNet Announcement. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Iscrivendoti, accetti di ricevere le newsletter selezionate a cui puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Accetti inoltre i Termini di utilizzo e riconosci la raccolta dei dati e le pratiche di utilizzo descritte nella nostra Informativa sulla privacy. Continua Ha il GPS che desideri per un rilevamento preciso della distanza e della posizione e ci sono pile di modalità, 41 in totale. Come possono essere così tanti? Samsung diventa creativa qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui