TECLAST F15 Notebook 15.6 pollici in offerta a 325.00€

Nuova offerta per TECLAST F15 Notebook 15.6 pollici

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.

Puoi anche seguirci sul nostro Canale Telegram per ricevere le migliori offerte del giorno.

Disclaimer: i link inseriti nella pagina contengono tag di affilazione.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a TECLAST F15 Notebook 15.6 pollici
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
Il display è protetto da una pellicola rimovibile. Secondo vari acquirenti, si dovrebbe fare molta attenzione quando si rimuove la pellicola, perché potrebbe rimanere tracce dell’adesivo. La struttura principale è realizzata in alluminio con la stessa finitura lucida del retro display. La parte inferiore in alluminio opaco ospita 4 piedini in gomma sufficientemente grandi, che assicurano un supporto stabile su superfici lisce.

Quanto alla tastiera è una sorpresa. Anzitutto si tratta di una keyboard completa, con tanto di trackpad, che solitamente manca nei notebook. Presenta il layout QWERTY, purtroppo senza simboli indicati nei tasti. E’ di ottima fattura. Anzitutto l’escursione dei tasti è media, né troppo lunga, né troppo corta.

Porta il tuo laptop sempre con te grazie alle dimensioni compatte e al peso contenuto, senza rischiare di restare con la batteria a terra, in qualsiasi condizione tu voglia utilizzarlo. La cerniera a 180° permette di condividere lo schermo del laptop con amici e colleghi, semplicemente poggiando il Teclast F15 su un tavolo. Grazie alla webcam e al suo potente WiFi potrai utilizzare questo ultrabook per le tue videochat e videoconferenze ed essere sempre connesso in qualsiasi luogo.

Al sì Mr Hobson Appena ricevuto il prodotto dopo il blocco. Il prodotto è stato ben confezionato e semplice per iniziare se si ha familiarità con le finestre. Sembra essere realizzati con materiali di alta qualità, chassis in metallo, buona sensazione per la tastiera e lo schermo è tagliente, facile da vedere e ha luminoso, testo e immagini ben definite. Tutto ha funzionato alla prima accensione tra cui Windows, l’aggiornamento di Windows, wi-fi e internet. Una cosa che non mi piace è il “tasti” a destra ea sinistra sul touch pad. Essi non sono visibili e difficili da premere senza spostare il puntatore. Mi sto abituando a questo dopo circa un’ora o giù di lì la pratica (che non dovrebbe essere necessario) L’unico altro problema che ho notato è che il puntatore scomparve e touch pad è diventato inutilizzabile a un certo punto del processo di aggiornamento di Windows. Touch pad ri-apparso dopo un reset aveva ha funzionato perfettamente per gli ultimi due giorni. Sono molto soddisfatto di questo acquisto e mi aspetto molti anni di servizio affidabile da questa Teclast F7. Apr 22,2020

Panoramica sulla privacy Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. Di questi cookie, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e comprendere come si utilizza questo sito Web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. La disattivazione di alcuni di questi cookie può influire sulla tua esperienza di navigazione. Necessario Necessario Sempre attivatoI cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito Web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito Web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale. Non necessario Non necessarioQualsiasi cookie che potrebbe non essere particolarmente necessario per il funzionamento del sito Web e viene utilizzato specificamente per raccogliere dati personali dell’utente tramite analisi, pubblicità, altri contenuti incorporati sono definiti come cookie non necessari. È obbligatorio ottenere il consenso dell’utente prima di eseguire questi cookie sul tuo sito Web.

×Scontify.net non si assume nessuna responsabilità circa le offerte segnalate all’interno di questo spazio. Il solo scopo del sito è quello di raccogliere le migliori offerte sul Web. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Il sito può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti, utilizzati a scopo esclusivamente illustrativo; questi ultimi sono di proprietà dei legittimi titolari. Nell’eventualità che, a nostra insaputa, un contenuto dovesse violare diritti altrui, si prega di informarci e lo stesso sarà rimosso immediatamente. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se approfitti di un offerta/promozione/codice di sconto tramite i links presenti sul sito, la Volpe di Scontify potrebbe ricevere una commissione. A te non cambia nulla ma anzi supporti il nostro lavoro ed in qualche modo ci ringrazi per lo sconto ricevuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui