Xiaomi Mi Smart LED TV in offerta a 629.90€

Nuova offerta per Xiaomi Mi Smart LED TV

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.

Puoi anche seguirci sul nostro Canale Telegram per ricevere le migliori offerte del giorno.

Disclaimer: i link inseriti nella pagina contengono tag di affilazione.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a Xiaomi Mi Smart LED TV
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
La RAM potrebbe non sembrare molto, ma è più che sufficiente per navigare nell'interfaccia della Mi TV. Parlando dell'interfaccia, la skin PatchWall è personalizzata per il mercato indiano e mi piace particolarmente il motore di raccomandazione dei contenuti offerto. Personalizzerà i consigli in base alla cronologia delle visualizzazioni e fa un ottimo lavoro nel suggerire programmi TV e film simili. La caratteristica migliore, tuttavia, deve essere la ricerca universale: la possibilità di cercare nella libreria di programmazione della tua casella DTH è un punto di svolta. L'aspetto più sorprendente della Mi TV è quanto sia elegante. Il televisore si assottiglia fino a uno spessore di soli 4,9 mm, rendendolo uno dei televisori più sottili al mondo. La TV diventa notevolmente più spessa alla base – dove sono alloggiati gli interni – ma nel complesso è uno dei migliori design in questa categoria. Sono le piccole cose che fanno la differenza, e il Mi TV ha un retro in metallo spazzolato e un accento blu scuro attorno al telaio che lo fa risaltare. La Mi TV ha anche cornici minime e nel complesso il design e la qualità costruttiva sono di prim'ordine: la TV trasmette un'atmosfera esclusiva senza il prezzo esorbitante. Le migliori smart TV cercano sempre di fare tutto con un solo telecomando, così come la Mi TV 4. Tuttavia, anche qui, torno al fatto che questo è un sistema incompiuto. Un'altra area in cui la Mi TV è inferiore è la disponibilità. Due mesi dopo la sua uscita, è ancora incredibilmente difficile ottenerne uno, online o dai negozi Mi Home. Per chi non lo sapesse, l'annebbiamento è l'effetto in cui si vedono macchie più luminose su parti dello schermo. Anche lo schermo qui è riflettente, il che significa che funziona meglio in stanze buie. Noterai una notevole differenza nella qualità dell'immagine in stanze molto illuminate, o se c'è anche un po 'di luce naturale che cade sullo schermo. Le porte HDMI e USB si trovano in una presa sul retro del televisore, rivolte verso l'esterno. Questo può facilmente intralciare vari cavi e dispositivi HDMI. Ad esempio, il mio Fire TV Stick non può essere collegato a nessuna di queste porte, perché non c'è abbastanza spazio. Anche usando un connettore, ho dovuto lottare per ottenere la misura giusta. Anche se sono riuscito a collegare Xbox One senza connettore, è stato comunque necessario un po 'di lavoro. Aggiornamento: al momento della stesura di questo articolo, non avevo il prezzo della Mi TV. Ora che lo facciamo, la sua proposta di valore aumenta in modo incrementale. A Rs 39.999, questa è senza dubbio una delle offerte con il miglior rapporto qualità-prezzo in circolazione. I televisori Android di TCL offrono una migliore qualità delle immagini in qualche modo, ma senza il supporto dei contenuti. La Mi TV è per coloro che non vogliono usare set top box. Rendendo disponibili tre modelli per fasce di prezzo, Xiaomi soddisfa le esigenze di un pubblico del mercato di massa. Il modello da 55 pollici, in particolare, rappresenta il punto di riferimento per il suo segmento e la qualità del pannello da sola giustifica il prezzo di 39.999 ₹. Il resto è un bonus. Se riesci a mettere le mani sulla Mi TV, dovresti assolutamente provarci. Resta in contatto Iscriviti ora per ricevere le ultime notizie, offerte e altro da Android Central! Vorrei ricevere notizie e offerte da altri marchi Future. Sì No Vorrei ricevere posta da Future partners. Sì No Registrati No spam, lo promettiamo. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento e non condivideremo mai i tuoi dati senza il tuo permesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui