Italy Express anche chiamata Priority Direct mail (linea prioritaria) è la spedizione che Gearbest utilizza per spedire dalla Cina all’Italia – consegnando con corriere e senza incorrere in dazi doganali.

In questo articolo, oltre a fare una recensione su questo metodo di spedizione – ti forniamo tutto o quello che devi sapere per ordinare in totale sicurezza.

Ecco un riassunto dei vantaggi di questa spedizione:

Spedizione con corriere da Cina
Costi ridotti (spesso gratis)
Transito in 2 settimane lavorative circa
Consegna con corriere Italiano (BRT, GLS o SDA)
Esente a costi doganali

Essendo questa guida articolata in vari punti, ecco l’indice dei contenuti:

Cominciamo!

Come selezionare Italy Express

Gearbest ha cambiato più volte negli anni il nome di questa spedizione. A volte è difficile trovarla, a volte viene selezionata in automatico durante la fase di check-out.

Puoi stare tranquillo se selezionerai una delle seguenti opzioni:

  • Italy Express
  • Priority Direct Mail
  • Linea Prioritaria
  • EU Direct

La spedizione EU direct è leggermente diversa ma continua ad utilizzare la linea di Italy Express per arrivare in Europa e poi in Italia. Sul nostro sito puoi trovare maggiori informazioni sui metodi alternativi di Gearbest e i diversi tipi di tracking

Aggiornamento 2020: sulla versione in Italiano di Gearbest, la spedizione senza dogana verrà generalmente selezionata in automatico al check-out.

Inoltre, la selezione “Valutazione Spedizione” indica che lasci a Gearbest la possibilità di scegliere la spedizione migliore per consegnare. In realtà nella maggior parte dei casi verrà selezionata Italy Express. Un dipendente poco pratico tuttavia potrebbe sbagliare e spedire con poste (dove oltre a pagare più di spedizione potresti anche incorrere in dazi doganali)

Italy Express non è disponibile su tutto

Alcune categorie di prodotto potrebbero non essere compatibili con le regole internazionali sul trasporto aereo, ad esempio:

  • Oggetti proibiti dai vettori aerei (come batterie al litio di grandi dimensioni o liquidi per sigarette elettroniche)
  • Disponibilità dei vettori (sotto Natale, ad esempio, se i volumi sono troppo elevati, la disponibilità di Italy Express potrebbe essere limitata)
  • Prodotti non compatibili in Italia per legge o caratteristiche (come alcuni tipi di Hoverboard o oggetti di grandi dimensioni non compatibili con i corrieri italiani)
  • Più articoli nello stesso ordine: alcuni articoli nello stesso ordine potrebbero attivare delle condizioni per le quali Italy Express non sarà disponibile. In questo caso, prova a fare più ordini: la spedizione sarà tendenzialmente gratuita comunque.

Per questi prodotti, se c’è domanda in Italia, Gearbest potrebbe metterli a disposizione tramite un magazzino locale o con altre spedizioni come EU Railway.

Italy Express & Dogana

La spedizione Italy Express è l’unica spedizione offerta da GearBest con la quale non si paga la dogana. Come funziona? Effettuato l’ordine, GearBest spedisce il plico a un magazzino intermedio in Europa. Lo sdoganamento viene effettuato da GearBest. Sul pacco viene poi applicata una bolla europea e quando arriverà in Italia verrà processato come un normalissimo pacco europeo esente a dogana.

Questo metodo di importazione è di fatto “illegale” per quanto riguarda le leggi italiane. L’Europa è tuttavia un grosso sistema complesso e le “importazioni grigie” fanno uso di paesi con controlli doganali meno serrati per “scavalcare” l’IVA che dovrebbe essere applicata a tutti i prodotti extra UE.

Se sei interessato all’argomento, qui puoi trovare maggiori informazioni, se per sbaglio hai sbagliato spedizione e hai pagato la dogana; ecco come puoi ottenere un rimborso.

Altro shop che supporta Italy Express: Ordine da Banggood: la nostra esperienza con Italy Express

Tempistiche di consegna

Parliamo di 8-15 giorni in base al periodo dell’anno. Durante il capodanno cinese e nel periodo pre-natalizio potrebbe volerci qualche giorno di più. Durante il transito ci sono dei “vuoti” in alcuni casi quando avvengono i processi di sdoganamento a Londra o durante il passaggio a Bartolini in Italia

Se questo è il tuo primo ordine, leggi questo articolo: Cosa aspettarsi (e NON) da GearBest Italy Express.

Inoltre, in questa pagina segnaliamo le tempistiche medie di consegna.

Di base, la spedizione senza dogana è una spedizione “postale” accelerata. Non puoi pretendere di avere lo stesso servizio offerto da un corriere espresso che sta per consegnare il tuo pacco di Amazon Prime. Ci vuole pazienza – il pacco arriverà, se non arriva – contenzioso PayPal per riavere i soldi.

Tracking di Italy Express

Puoi effettuare il tracking di Italy Express direttamente sul sito di Gearbest. In alternativa ti consigliamo di TRACCIARLO QUI (sulla pagina di tracking troverai molte informazioni utili).

Alcune note importanti sul tracking:

  • Faryaa & Sky56 coprono il percorso del pacco tra Cina e Italia. Entrambe servono Italy Express. In alcuni casi, potrebbero non funzionare fino a quando il pacco è in Europa.
  • Il tracking è trasmesso a BRT quando il pacco viene evaso dalla Cina. Nonostante questo, il personale di BRT non ha alcun modo di vedere lo stato della spedizione fino a quando riceveranno fisicamente il pacco.
  • Se il corriere in Italia è Bartolini, il tracking deve essere inserito sul sito di Bartolini (questo indirizzo – link) per una visibilità migliore (ma solo quando il pacco è in Italia!)
  • OWE (un altro corriere) passa per Londra e consegna in Italia con GLS. Spedizioni di questo tipo sono più rare ma leggermente più veloci. Il tracking di queste spedizioni comincia con DAC e generalmente finisce con LHR (London Heathrow, dove avviene lo scalo europeo)
  • Per maggiori dettagli sulle spedizioni OWE, seguire questo link

Come funziona Italy Express?

La spedizione è nata nel 2015 con l’obiettivo di abbattere le problematiche causate dalle inefficienze e lentezze dei gestori postali. Le spedizioni espresse come DHL/UPS sono più affidabili e veloci ma, tra costi di trasporto e sdoganamento, rendono l’acquisto poco competitivo. Italy Express è stata ideata per portare il massimo della logistica tra Cina e Italia a un prezzo accessibile al consumatore.

Italy Express è gestita dal gruppo proprietario di GearBest. Diversi vettori vengono utilizzati per trasferire i pacchi tra i diversi magazzini in direzione Europa. Questi magazzini sono localizzati strategicamente per facilitare il passaggio attraverso più di 4 paesi ed infine arrivare in Italia. Il primo corriere porta i pacchi dal magazzino in Cina al magazzino ad Hong Kong. Il secondo corriere trasporta fino all’hub di riferimento in Europa. Poi in Italia dove viene preso in carico da un vettore italiano (BRT/GLS).

In questa ottica, non esiste una “strada predefinita” per tutti i pacchi che devono essere consegnati in Italia. Un telefono Xiaomi, con tutte le certificazioni CE, RoHS e royalty bluetooth pagate, generalmente entra in Europa dalla porta principale, passando da Londra e poi in Italia. Un oggetto pesante come una stampante 3D passa nella maggior parte dei casi da un Hub nell’est europeo, dove i vettori aerei hanno un costo al kg. inferiore. Un tablet potrebbe passare dalla Spagna, dove una piccola fase di “assemblaggio finale” abbatterà le tasse di importazione – che in ogni caso sono a carico di GearBest.

Tutto questo per spiegare nel modo più semplice possibile che Italy Express è una spedizione “particolare”, dove la formula di trasporto varia in base a molti fattori come categoria prodotto, prezzo, peso, periodo dell’anno, disponibilità dei vettori intermedi e tanto altro. L’Europa è geo-politicamente molto divisa, e speriamo che lo sforzo impiegato dal personale GearBest nel trovare l’instradamento più efficiente tra le diverse giurisdizioni europee sia apprezzato. Il fine è quello di portare il servizio migliore al prezzo migliore, nel minor tempo possibile.

Ritardi sull’evasione?

Le tempistiche di evasione sono indicate su ogni pagina di ogni singolo prodotto. Prima di arrabbiarti ricordati di lasciar decorrere questo tempo:

Consiglio: per essere sicuri che la evasione sia rapida possiamo contattare GearBest via facebook o tramite ticket per assicurarci che non ci siano problemi di stock. In alcune fasi dell’anno (eg prima di Natale o durante le feste cinesi)

Stadi della spedizione

Nonostante la spedizione possa variare in base al tipo di prodotto o il magazzino di provenienza, nella maggior parte dei casi possiamo seguire il seguente itinerario:

  • Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre: la spedizione è stata presa in carico in Cina. Questo è generalmente il primo messaggio visibile dopo l’evasione. Unica nota in questa fase: se hai ricevuto un tracking che “non funziona”, il pacco è in realtà nel magazzino pronto a partire. Essendo in Cina, GearBest fa uso di molte risorse diverse per questa prima fase. Il pacco potrebbe inoltre essere assegnato a un partner ancora non perfettamente integrato con il sistema di tracking. In questa situazione, questo passaggio potrebbe essere saltato e il primo aggiornamento arriverà da Hong Kong.
  • Parcel arrive in HongKong Sorting Centre: molti clienti potrebbero vedere questo come primo messaggio (spiegato nel passaggio precedente).
  • Parcel is leaving Hong Kong Airport: ultimo messaggio prima dell’arrivo in Europa. Generalmente questo messaggio compare verso il quinto giorno lavorativo di transito. Tenere da conto che siamo in uno degli aeroporti più oberati al mondo. Il pacco potrebbe essere scansionato con qualche giorno di ritardo.
  • Parcel arrival at London,United Kingdom: il messaggio compare durante la fase di sdoganamento a Londra.
  • Parcel sent to Italy: i trasferimenti sono molto veloci (pallet DHL) ma intervallati. Esistono generalmente 2 trasferimenti settimanali tra Londra e Italia (1 solo se lo scalo è invece in Polonia o Germania). Questa fase in alcuni casi potrebbe essere il primo messaggio, dopo circa 13 giorni lavorativi dalla partenza.
  • Ritirata: BRT o GLS hanno ricevuto il pacco. Siamo a 24-48h dalla consegna. Per maggiori informazioni in questa fase, basta contattare il corriere italiano.

Ottenere supporto sulle spedizioni

  • Aprire un ticketsul modulo ufficiale di Gearbest. Creare un ticket assegnerà un collega di riferimento al vostro ordine. I colleghi del team Italia potranno instradare il responsabile del servizio clienti in caso di incomprensioni. Senza un ticket aperto, sarà difficile per chiunque nella struttura avere una panoramica completa sulla situazione.
  • Dialogo tramite Facebook Messengersulla pagina ufficiale in inglese. I colleghi su questa pagina sono veri e propri dipendenti del centro di assistenza. Comunicazioni su questa pagina offriranno la massima visibilità sulle fasi di pre-evasione, verifica stock e tempi di attesa per l’evasione.
  • Pagina Facebook in ItalianoGearBest Italia. Su questa pagina troverai supporto direttamente in italiano, da uno dei ragazzi del team Italia di GearBest.
  • Forum di questo blogdisponibile qui. Nel nostro forum troverai molti clienti “esperti” con consigli sul funzionamento di GearBest in Italia. Non aspettarti da questo canale la prontezza e l’ufficialità del canale di assistenza. Il forum è un metodo di comunicazione diretta con gli italiani che acquistano con GearBest dove i clienti hanno la possibilità di dire la loro.
  • BRT Italia: solamente quando il pacco è segnalato nelle mani di BRT, il corriere avrà tutte le informazioni del caso, al numero 02393381

Domande Frequenti

Posso scegliere tra BRT, GLS o SDA quando ordino con Italy Express da Gearbest?

No, il vettore è scelto da Gearbest in automatico

E’ necessario assicurare la spedizione di Gearbest?

Lo consigliamo per ordini superiori ai 200€ – ricordati comunque che l’assicurazione protegge il trasporto e non un articolo arrivato rotto per un difetto di fabbrica. Ordini più piccoli di 200€ saranno più facili da gestire tramite contenzioso paypal.

Dove posso trovare dei coupon per avere un po’ di risparmio?

Trovi tutti i coupon di Gearbest qui.

1369 Commenti

  1. Salve scusate, non mi è chiara una cosa: su intenret leggo di spediazione Italy Express, mentre su GearBest mi dice “posta tracciabile”. Sono la stessa cosa?

  2. La mia situazione invece è molto strana, vi spiego:
    28/12/2017 ordinato e pagato per Xiaomi Mi drone 4k
    29/12/2017 notifica di spedizione con track:IT15144599433779

    Questo ad oggi è il tracking che vedo:

    2018-01-04 00:00:00 Parcel is in clearance
    2018-01-01 00:00:00 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
    2017-12-29 00:00:00 Parcel arrival at Prague , Czech
    2017-12-24 00:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2017-12-19 00:00:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

    Fate bene attenzione il pacco è partito 10 giorni prima del mio ordine, si vede che hanno la boccia di cristallo!!!
    Chiesto e richiesto spiegazioni in merito ma senza alcuna opportuna risposta, sempre e solo le solite risposte automatica di tal Isidora.

    Se qualcuno di voi mi può delucidare in merito ne sarei grato, intanto ho aperto ieri il reclamo con PayPal

    • Anche nel mio caso la situazione è la stessa:
      il pacco sembra aver fatto un giro strano, da HK a Praga e poi di nuovo HK in clearance dal 4 gennaio.
      Da allora è fermo lì.

  3. Salve,
    io ho fatto 2 ordini da GearBest con spedizione Italy Express, uno spedito il 02/01/18 e l’altro il 07/01/18.
    Domani è in consegna con BRT quello partito dopo cioè quello del 07/01/18; mentre l’altro è fermo a Praga con lo stato “Parcel is in clearance”.
    Sapete indicarmi quale è il significato di questo stato?
    Grazie

  4. buonasera una domanda: ordine evaso da Honk Hong il 9/1/18. Ad oggi, inserendo il tracking sui siti da voi indicati ( sky56 e track24) non compare nulla…è normale? grazie mille

  5. Buongiorno,
    desideravo sapere che fine aveva fatto il mio pacco ,numero di tracking IT15117112257801?
    Sapendo che fino a ieri, sapevo che era in viaggio verso l’Italia.
    Grazie
    Umberto

  6. Salve il mio pacco è stato spedito il 12122017 è possibile tutta questa attesa? inoltre il tracking IT15137708417332 è sempre inesistente.
    Davide

  7. 2018-01-16 19:22
    Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale

    2018-01-13 08:26
    MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

    2018-01-07 10:54
    Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale

    2018-01-06 01:02
    Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale

    2017-12-21 00:46
    GRAN BRETAGNA, Partito dal Centro Scambi Internazionale

    2017-12-21 00:03
    GRAN BRETAGNA, Presa in carico all’estero
    ma…. che fa? torna indietro ora?! che significa scusate? il 13 gennaio alle poste di Milano e ora il 16 gennaio torna al centro scambi internazionale???!!! boooooo!!! non ci capisco niente!!!

  8. Buongiorno,
    ormai il mio pacco è in viaggio da ben 45 giorni solari (30 lavorativi).
    L’ultimo aggiornamento ricevuto è del 10 Gennaio (The Parcel is in Clearance dal 25/12).
    Ora sorge un altro problema: da un paio di giorni, mettendo il numero di tracking su Faryaa, non mi esce niente.
    Qualcuno saprebbe dirmi se è solo un problema mio o se sta succedendo a tutti?

  9. Non ho nessuna notizia del mio pacco IT15154174351599, non risulta nessun movimento fino oggi. Qualcuno mi dice cosa posso fare, dove posso cercare ?

  10. È dal 15 che il tracking non esce più, né su Faryaa né su Gearbest Italia, qualcuno sa dirmi se anche a voi sta succedendo la stessa cosa?

  11. Buongiorno,
    stamattina ho ricevuto una mail da Gear Best.

    Dear Valued Customer,
    Thank you for placing an order with us. We apologize that you have yet to receive your package.
    There has been a slight delay to your delivery. However, we are pleased to inform you that the package is now in your local country and will be delivered to you soon.
    Kindly wait for your package to arrive.
    We sincerely appreciate your patience and kind support.

    E’ arrivata anche a voi? Sarà vero o è solo per tenerci calmi e illuderci?

  12. Buongiorno, il mio pacco è fermo a londra da tanti giorni oramai quasi un mese, adesso però sul sito faarya non c’è nessun agguornamento e non esce più nulla. Ho visto che è una situazione comune a molti? Mi esce seu gearbest.com sempre un messaggio dove sisei dice che i tempi sono rallentati causa tempesta didi neve. E quanto dura sta tempesta?
    Vabbe comunque
    order No. W1712111156598359
    Tracking IT15130156274282
    Grazie

  13. 2018-01-09 03:44:00 HWDC OFFICE 2, HW 2 Depart from transit airport.

    2018-01-09 03:34:00 HEATHROW WORLDWIDE DC, HW Service provider received the shipment.

    2018-01-08 17:30:00 LONDON In transit-it s progressing through Post network

    2018-01-07 16:37:00 HEATHROW Shipment arrived at airport

    2018-01-06 16:33:00 HONGKONG Shipment departed from airport

    2018-01-06 01:38:00 HONGKONG Hand over to airline

    2018-01-04 15:25:37 HONG KONG – HONG KONG Shipment operation completed

    2018-01-02 10:44:22 HONG KONG – HONG KONG Shipment arrived at facility and measured.
    questa è la storia della mia tracciatura, è dal 9 di gennaio che non ho piu notizie, ho comprato il tutto il 27 dicembre e ad oggi non ho piunotizie
    lil codice è RS666027345GB

  14. Stessa cosa, ordine effettuato il 10 gennaio, evaso il 12 con tracking IT15156643215154 e non è ancora possibile tracciarlo da nessuna parte. Forse è il caso di aprire un ticket a Gearbest…

  15. ragazzi si può tracciare su track24.net. Non che tracciare le spedizioni di gearbest serva a qualcosa… ma il tracking su questo sito sostituisce quello di faryaa

  16. Buongiorno….ho fatto un ordine più di un mese fa oramai…..il mio ordine risultava a Londra già dal 27/12/2017
    Il mio ordine è IT15130382466321
    Da qualche giorno oramai non esiste più nulla e non si sa che fine abbia fatto…..

  17. La traccia continua a non funzionare, ma ho chiamato la sede BRT di zona e mi hanno dato una buona notizia, la mia spedizione arriverà oggi in Italia, se non altro ora so che esiste e che è in viaggio

    • ciao sono circa nella tua situazione( stesso giorno di spedizione, numero tracking simile) volevo sapere se ti è stato consegnato il pacco grazie

  18. dal 13 gennaio risulta “Parcell is clereance” in praga, in italia nessuna notizia da BRT.
    ordine del 1 gennaio spedito il 4… sono già 20 giorni
    WB1801012115452807

  19. La spedizione IT15154003816797 è ferma dal 9 gennaio.
    Non riesco a rintracciarla in alcun modo.
    Potete dirmi dove si trova il mio pacco e a che punto è la spedizione?
    Grazie

  20. Numero ordine WW1712121014070380 del 13/12/2017,spedizione italy express, arrivato a Londra il 27/12/2017. Da allora non ci sono piu notizie e sono ancora in attesa di riceverlo in Italia. Risolvete oppure aprirò contestazione paypal

    • Anch’io nella stessa situazione…sono passati 41 gg dall’acquisto e dal 27 dicembre è fermo a londra…credo anch’io sia il caso di aprire una contestazione a paypal.

    • Stessa sorte… spedizione IT15116852462517. Ready for delivery in Francia dopo due mesi..

      2018-01-24 00:00:00 arrived French operation Center,ready for delivery

      2018-01-04 00:00:00 Shipment in transit-delivered to destination country.

      2018-01-03 00:00:00 Customs clearance processing complete.

      2017-12-29 00:00:00 Parcel is in clearance.

      2017-12-25 19:07:59 Parcel is in clearance

      2017-12-21 18:09:31 Parcel arrival at London,United Kingdom

      2017-12-16 22:15:00 Departed Hongkong Sorting Centre.

      2017-12-15 18:09:19 Parcel is leaving Hong Kong Airport

      2017-12-05 19:52:10 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights

      2017-12-04 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.

      2017-12-03 19:51:49 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

      2017-12-03 00:00:00 Sent to HongKong Sorting Centre.

    • Idem.. Spedito il 03/12. Li riceveremo nella prossima settimana? Speriamo perchè ormai mi è pure passata la voglia di entrare nel mondo della stampa 3d

  21. Io non ho parole… Del messaggio di Brt neanche l’ombra. Staremo a vedere se arriverà entro la prox settimana. Lo scopriremo solo vivendo…

    2018-01-24 00:00:00 estimated deliver to destination country in one week.

    2018-01-17 09:48:04 Parcel transiting to Itlay

    2018-01-16 00:00:00 Shipment in transit-delivered to destination country.

    2018-01-14 00:00:00 Customs clearance processing complete.

    2018-01-10 18:37:00 Parcel transiting to Itlay

    2018-01-05 19:12:38 Parcel is in clearance

    2018-01-04 00:00:00 Parcel is in clearance.

    2017-12-29 18:21:53 Parcel arrival at London,United Kingdom

    2017-12-27 18:21:18 Parcel is leaving Hong Kong Airport

    2017-12-25 17:35:44 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights

    2017-12-24 13:15:00 Departed Hongkong Sorting Centre.

    2017-12-22 17:35:32 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

    2017-12-20 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.

    2017-12-19 00:00:00 Sent to HongKong Sorting Centre.

  22. Lunedì chiamo di nuovo la sede Brt di zona, vediamo se mi confermano che il mio pacco è in Italia e se c’è una data di consegna
    Per quanto riguarda Gearbest in quanto a tracciatura fa solo pietà, non si può spendere somme di denaro importanti e non sapere se la merce è in viaggio e peggio ancora se mai arriverà. C’è più di qualcosa da rivedere nel modo di gestione del tracking

    • le cose arrivano sempre, c’è solo da dimenticarsene per un po’
      ho aspettato 750 euro di portatile per due mesi, ti capisco ma devi avere pazienza e pagare con paypal e fare l’assicurazione e per il resto sei coperto

  23. Dicono che 8/12 Giorni lavorativi con Italy express!!!! Dopo 20 giorni ancora nessuna notizia del mio ordine!! Ho speso 3.50 euro per avere una spedizione più veloce ma non è stato così!! PRIMO E ULTIMO ORDINE SU QUESTO SITO MSI PIÙ VENDITORE PESSIMO

  24. Ci siamo 🙂
    Ho chiamato di nuovo .BRT e non solo mi hanno confermato che il pacco è in Italia ma hanno anche detto che domani arriva qui nella sede di zona, e spero che il drone sia sano. NON SO SE COMPRERÒ PIÙ DA GEARBEST la storia della tracciabilità non è una questione da poco specialmente per chi come me ha sborsato una sommetta non indifferente. Vi consiglio di contattare la BRT forse loro vi sapranno dire di più sullo stato della vostra spedizione

  25. Raga, so fare il tracking e sono consapevole che ci mette tempo, conosco il modo in cui GB invia la merce e commento perché vedo che tutti lo ricevete poco dopo aver commentato ahah
    Detto questo, il mio track ID è IT15157267236120

  26. IT15132590438479 e IT15132624637787 dovrei ricevere il messaggio da BRT entro questa settimana ma… Ho i miei dubbi…
    Ho fatto diversi acquisti su Gearbest ma, dopo questa pessima esperienza, non credo continuerò ad essere vostra cliente.

  27. Buongiorno..
    comprato su GB in notebook pro I7 il 08/01/2018 …. sparito dai radar!
    spedizione IT15154976456179 che NON risulta da nessuna parte!
    dicono di cercare sul sito di Bartolini che dice che NON ESISTE.

    che faccio? caccia al tesoro? contatto PayPal?
    Vado in Cina?

    • Cristiano, il tuo pacco si trovava il 20 gennaio all’aeroporto di Hong Kong, da allora non ci sono aggiornamenti. A breve dovresti ricevere info sull’atterraggio dell’aereo probabilmente a Londra 🙂

  28. IT15132590438479 e IT15132624637787
    Contattato filiale di zona BRT e… I pacchi non sono ancora arrivati in Italia. Apro contestazione PayPal, sono davvero stufa!!!

  29. Spedizione con codice IT15130722641890, ovviamente nessuna traccia di bartolini….
    Ci stiamo avvicinando ai 2 mesi di spedizione

    Sto perdendo le speranze, qualcuno sa dirmi cosa devo aspettarmi? è il caso di aprire subito contestazione con paypal???

    2018-01-24 00:00:00 estimated deliver to destination country in one week.

    2017-12-27 18:20:03 Parcel arrival at London,United Kingdom

    2017-12-21 18:19:49 Parcel is leaving Hong Kong Airport

    2017-12-20 19:21:24 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights

    2017-12-18 19:21:03 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

    2017-12-15 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.

    2017-12-14 00:00:00 Sent to HongKong Sorting Centre.

  30. Idem, stesso tracking mio. Dal 24/01 una settimana è passata, ho chiamato la filiale BRT di zona e mi hanno detto che i pacchi non sono ancora in Italia. Ho aperto contestazione PayPal.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui