Geekbuying Mi Fan Festival: sconti fino al 50% sui prodotti Xiaomi

0

Per tutti i Fan sfegatati Xiaomi ma anche per chi vuole provare qualche prodotto del noto marchio cinese, Geekbuying ha una bellissima sorpresa: una vasta gamma di prodotti Xiaomi in offerta fino al 50% per il Mi Fan Festival 2018.

Tra tutti i prodotti in offerta per questo Xiaomi festival, speriamo che ci sia proprio il prodotto che stai aspettando da tempo ad un prezzo più basso.
Se il nuovo Mi Mix 2s è proprio uno di quei telefoni che vorresti comprare, Geekbuying lo propone nel Mi Fan Festival a 480.20 euro nella versione da 6GB di RAM e 64GB di ROM.

Un altro prodotto con un buon prezzo e ovviamente con una buona qualità è il robot aspirapolvere Xiaomi Mijia 2 con una batteria da ben 5200mAh e una potenza di aspirazione di 2000Pa, è sicuramente uno dei robot più potenti. Su Geekbuying è in offerta a 407 euro.

Il Mi A1, il primo smartphone dell’azienda con Android a bordo, nella versione 4GB di ram e 64GB di rom a 154.90 euro è un altro vero e proprio affare in questo festival, così come il Redmi 5 Plus con 4gb di ram e 64gb di rom a 146 euro.

Ma certamente non sono solo questi i prodotti in offerta per il Mi Fan Festival, ne trovate davvero tanti altri come il Mi Drone, il Mi Notebook Air, ma anche le cuffie bluetooth e l’amplificatore per la rete wifi. Tutti prodotti che confermano la qualità Xiaomi che con questo Mi Fan Festival vengono proposti ad un prezzo davvero interessante. La promozione finirà il 13 Aprile quindi sarà meglio che dai un’occhiata subito. Cliccando sotto potrai accedere a tutte le offerte Xiaomi firmate Geekbuying, cosa aspetti?

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE XIAOMI DI GEEKBUYING

 

 

Rispondi