Il gigante tecnologico cinese Huawei svelerà il suo smartphone pieghevole di nuova generazione Mate X2 il 22 febbraio, che sarà alimentato dal processore Kirin 9000.

Un’immagine teaser pubblicata dalla società su Weibo mercoledì ha mostrato che il telefono presenterà un design pieghevole verso l’interno.

Secondo chinastarmarket.cn, i fornitori di lenti MateX2 sono Sunny Optical e Ofilm, e il fornitore di schermi è Samsung.

Inoltre, il blogger digitale Weibo @ 数码 闲聊 站 ha rilasciato i rendering del prototipo Mate X2, dimostrando che il dispositivo non ha aperture sulla schermata principale e ci sono aperture riservate per due fotocamere in alto a sinistra dello schermo secondario.

Huawei lancerà il suo telefono pieghevole di nuova generazione Mate X2 il 22 febbraio-cnTechPost

Il telefono avrà uno schermo principale da 8,01 pollici con una risoluzione di 2480 x 2200, secondo rapporti precedenti. Avrà uno schermo secondario esterno da 6,45 pollici con una risoluzione di 2700 x 1160. Si dice che i fornitori di schermi includano Samsung e BOE.

Il telefono dovrebbe presentare una combinazione di quattro fotocamere da 50MP + 16MP + 12MP + 8MP, che include anche un teleobiettivo periscopico con zoom ottico ibrido 10x.

Inoltre, il telefono ha una batteria integrata da 4400 mAh e una dimensione del corpo di 161,8 x 145,8 x 8,2 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui