Huawei ha appena annunciato che lancerà un nuovo pacchetto promozionale appositamente progettato sulla sua piattaforma di applicazioni mobili, AppGallery. Questa promozione ha lo scopo di offrire i vantaggi dell’e-commerce e della vendita al dettaglio online alle aziende e agli sviluppatori di app durante questo periodo di crisi.

Come da note ufficiali dell’azienda, la campagna mira a rafforzare e supportare marchi e imprese che stanno affrontando ostacoli nelle operazioni a causa dello stato del mercato causato dalla pandemia di Coronavirus. Pertanto, il gigante tecnologico cinese sta fornendo vantaggi alle aziende offrendo un posizionamento di rilievo nella scheda “Raccolte” della sua AppGallery, che mette in evidenza i marchi di e-commerce.

Si tratta di un banner scorrevole nella home page della piattaforma e offre pubblicità gratuita ai marchi fino a 2.500 euro (circa 3.000 dollari USA). Qualsiasi marchio o fornitore di contenuti può iscriversi a questa promozione in qualsiasi momento da ora fino al 31 dicembre 2020. In altre parole, Huawei offre gratuitamente pubblicità / esposizione dei marchi ai suoi 36 milioni di utenti mensili attivi di AppGallery in Europa.

Huawei

Al momento, il produttore cinese di smartphone si rivolge a tre gruppi aziendali specifici con questa offerta, comprese le aziende che attualmente non sono presenti su AppGallery; in secondo luogo, essere aziende con app già disponibili sulla piattaforma ma anche “disposte a passare a Huawei Mobile Services (HMS) per trarre vantaggio dai vantaggi aggiuntivi della piattaforma e da un maggior pubblico”; e infine, la terza è “attività di e-commerce le cui app sono già integrate con HMS”.

Secondo Wang Heng, Vice President, Global Partnerships and Eco-Development presso Huawei Consumer Business Group, “Vogliamo incoraggiare le aziende e gli sviluppatori di app nel settore dell’e-commerce al dettaglio ad accelerare la loro quotazione su AppGallery entro la fine dell’anno. Gli utenti di dispositivi mobili Huawei sono alla ricerca di grandi idee e ispirazione mentre sono in o tra blocchi e entrare a far parte di AppGallery, in particolare con l’esposizione extra e la spinta promozionale che possiamo offrire, assicurerà che queste app siano posizionate al centro della loro ricerca . “

Huawei

La nuova promozione AppGallery può consentire alle aziende di usufruire di una serie di vantaggi, tra cui:

  • Top 5 inclusione nella scheda “Raccolta” di AppGallery che è presente nella home page ed evidenzia raccolte di app a tema o stagionali.
  • Banner pubblicitario scorrevole con le app in Home Page.
  • Accesso alla scheda “Regalo” di AppGallery, che consente alle aziende di fare offerte speciali agli utenti.
  • Accesso alle notifiche push per rendere i consumatori consapevoli dei messaggi e delle informazioni chiave.
  • Team di supporto tecnico locale per l’integrazione di app e supporto aziendale dedicato per ottimizzare l’esperienza nell’ecosistema Huawei.
  • 5 o 10 giorni di pubblicità gratuita su AppGallery del valore di € 250 al giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui