martedì, novembre 13

Il CEO di OnePlus rileva i dettagli del nuovo One Plus 5

0

OnePlus sta intensificando la sua campagna pubblicitaria per il OnePlus 5 così da alimentare speculazioni sulla sua uscita che dovrebbe avvenire molto presto. Una mail interna ed un post trapelato puntano ad un lancio il 15 giugno, ma che potrebbe essere solo un caso, ma comunque un lancio è imminente.

Una delle fonti chiave dei dettagli di OnePlus 5 è stato il CEO di OnePlus, Liu Zuotu, che ha postato su Weibo dei dettagli sul dispositivo di punta della sua azienda. Il CEO non si smentisce poiché ha rivelato ancora alcuni dettagli dell’OP5. Affronta le voci di una carenza di chip di punta di Qualcomm Snapdragon 835 che dice OP5 è caratterizzato, abbattendo i timori che non ce ne sarebbe abbastanza in magazzino prima del suo lancio.

Il dettaglio più interessante dato da Zuotu è che l’OP5 ha un corpo sottile che ne fa il dispositivo di punta più sottile. Il OnePlus 3 ha vinto l’ammirazione dai media per la sua struttura sottile, secondo il CEO, ma afferma che OnePlus 5 migliorerà in quanto l’azienda registra costantemente il valore dell’output di 0,05 mm.

Il OnePlus 5 dovrebbe avere un’impostazione a doppia fotocamera. Oltre al chip Snapdragon 835, si prevede anche il dispositivo con 6 GB di RAM, un sensore di impronte digitali frontali e un Android 7.1 Nougat, ovviamente con un tocco di OnePlus ‘Oxygen and Hydrogen OS.

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni