All’inizio di quest’anno, OPPO ha presentato OPPO Watch come il suo primo smartwatch: settimana prossima questo smartwatch riceverà un aggiornamento importante e stando ad Engadget trapela il fatto che Oppo Watch avrà che l’OPPO Watch aggiornato avrà Wear OS di Google.

L’OPPO Watch che è diventato ufficiale a maggio di quest’anno è stato reso disponibile principalmente in Cina. È arrivato con ColorOS Watch, ma l’edizione aggiornata ha Wear OS integrato. La GIF promozionale rilasciata dalla società lo conferma. Mentre l’OPPO Watch aggiornato è pronto per ricevere un annuncio ufficiale nella prossima settimana, sembra che sia già diventato ufficiale in Germania.

OPPO Guarda il teaser

L’OPPO Watch che ha debuttato in Germania è caricato con alcune app di Google come Google Assistant e Google Pay. La sua variante cinese è arrivata con Ali Pay. Ha un display AMOLED da 1,6 pollici con bordi curvi. Lo schermo produce una risoluzione di 360 x 360 ed è protetto da Gorilla Glass 3.

Lo Snapdragon Wear 2500 e l’efficiente chip Apollo 3 alimentano il nuovo orologio OPPO. Ha 1 GB di RAM e una memoria integrata di 8 GB. Lo smartwatch ha una batteria da 300 mAh. In modalità a basso consumo, il dispositivo può durare fino a 14 giorni.

Il nuovo OPPO Watch può tenere traccia di vari tipi di attività come corsa, nuoto e ciclismo. Supporta il monitoraggio del sonno, il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio del ciclo mestruale e il promemoria sedentario. Ha debuttato con un prezzo di 249 euro.

A seguire aggiornamenti nella nostra sezione oppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui