Che sia per monitorare la tua casa o semplicemente per tenere d’occhio un neonato durante la notte, la telecamera IMILAB C20 adempie perfettamente alla sua missione. Il tutto senza far esplodere il conto, visto che si vende a meno di 20 euro.

In associazione con IMILAB, Xiaomi sta esaminando il mondo della domotica e in particolare della sicurezza. Va detto che IMILAB è principalmente noto per le sue telecamere di sicurezza connesse per privati. L’IMILAB C20 ne è il miglior esempio. Soprattutto perché questa telecamera a definizione Full HD è disponibile a meno di 20 euro grazie a un codice promozionale.

Di solito venduto intorno ai 26 euro, l’IMILAB C20 è ora disponibile a 16,76 euro su AliExpress. Riduzione consentita dal codice promozionale GOLMM6 , da applicare al momento dell’ordine. Ecco il link del prodotto.

Una fotocamera discreta ed efficiente

Con le sue dimensioni compatte (112 × 76 × 76 mm), l’IMILAB C20 si inserisce ovunque in un interno, senza attirare l’attenzione una volta installato. Soprattutto perché è possibile fissare la telecamera alla parete o al soffitto (o anche sotto uno scaffale) per offrirle il miglior angolo di visione possibile. Ricordati di installarlo vicino a una presa per collegare l’adattatore 5V (anche se una buona prolunga può aiutarti senza preoccupazioni).

Questa fotocamera è in grado di filmare a 360 °, con un angolo verticale di 105 °, e questo in una definizione di 1920 × 1080 pixel. Ovviamente beneficia di una visione notturna molto corretta.

Una vera risorsa nel monitoraggio quotidiano

L’IMILAB C20 può essere controllato dall’applicazione IMILAB Home dedicata. Quest’ultimo include diverse modalità interessanti, a partire dalla possibilità di rilevare il rumore. Pertanto, al minimo rumore sospetto, la fotocamera si orienterà verso la sorgente e invierà un’immagine in tempo reale al tuo smartphone.

L’intelligenza artificiale a bordo è in grado di rilevare le persone e tracciare i loro movimenti. Una funzione di benvenuto per la supervisione dei bambini. L’applicazione permette anche di consultare più flussi video contemporaneamente, nell’ottica dove avresti più telecamere a casa.

L’IMILAB C20 include un allarme per spaventare gli intrusi, nonché un microfono e un altoparlante incorporati per consentire di salutare i visitatori a distanza, dare istruzioni ai corrieri o avvisare le persone sospette. Inoltre, l’IMILAB C20 è compatibile con Alexa e può quindi essere controllato utilizzando più comandi vocali.

I video registrati sono codificati in H.265, che non solo consente di risparmiare spazio di archiviazione, ma li scarica anche più velocemente.

Una fotocamera economica

L’altro vantaggio dell’IMILAB C20 è senza dubbio il suo prezzo. In effetti, sebbene molto completa, questa telecamera di sicurezza connessa rimane una delle più accessibili sul mercato attuale. Tanto più quando AliExpress applica un codice promozionale. L’IMILAB C20 mostra così un prezzo di 16,76 euro contro i 36 euro di solito, una riduzione del 40% grazie al codice GOLMM6. Meglio ancora, la fotocamera è disponibile nei magazzini belgi e polacchi, il che consente la consegna in un massimo di una settimana. Ecco il link del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui