Il setup della propria scrivania deve essere un qualcosa di unico e bello per noi. Dobbiamo riuscire, quindi, a comporre uno stile che più ci si addice affidandoci ad un design che più ci piace. Anche perché la scrivania è un posto dove la maggior parte di noi passa più tempo durante il giorno. Noi per il setup della nostra scrivania abbiamo scelto un design moderno ed elegante allo stesso tempo. Ci siamo affidati a Tomons per il componente essenziale della nostra scrivania: la lampada da tavolo. Scopriamola insieme in tutta la sua bellezza, perché credeteci è così.

Lampada da tavolo Tomons

La lampada da tavolo Tomons è arrivata in una scatola, smontata in 4 parti con lampadina compresa.

Il design di questa lampada Tomons è moderno. Uno stile diciamo nordico, un wooden design, per appunto fatta in legno. Il paralume e la base, invece, sono in metallo. Questo contrasto tra il bianco e il colore del legno è molto bello, a nostro parere.

La lampadina adatta per questa lampada è una E27 max 40W. In dotazione troviamo una lampadina LED E27 (3000k/4W) luce bianca calda. Il cavo, invece, è in nylon con una presa tradizionale. Soluzione molto comoda per poterla attaccare ovunque.

Il montaggio è semplicissimo. Bisogna avvitare il corpo della lampada e la base tramite le viti a farfalla bianche. Per direzionare la lampada bisogna farlo sempre tramite queste viti.

Il risultato finale è davvero unico. Questa lampada sta bene ovunque. Ovviamente se non vuoi metterla sulla scrivania, puoi adattarla a qualsiasi ambiente della casa. Puoi utilizzarla anche come bajour o come oggetto di design su un mobile del soggiorno.

Noi abbiamo utilizzato la lampada Tomons per creare il nostro setup della scrivania. Tenendoci sullo stesso design della lampada abbiamo creato anche una scrivania con due cavalletti semplici in legno e un piano bianco. Abbinando una sedia in plastica con i piedi in legno, il risultato è questo.

Nei commenti qui sotto facci sapere se ti piace!

Dove acquistare la lampada Tomons

Infine non ci resta che dirti dove puoi acquistare questa bellissima lampada Tomons. Puoi trovarla su Amazon in 5 colorazioni diverse: bianco, grigio, nero, rosa, verde. Se ti è piaciuta, procedi all’acquisto su Amazon direttamente da qui cliccando su “Acquista ora”.

Ultimo aggiornamento il Ottobre 22, 2020 1:42 am

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui