Abbiamo intrapreso un progetto che si discosta un po’ dai soliti articoli di prodotti tech per dare un tocco di design al blog ma soprattutto alla nostra casa. Infatti da un po’ di tempo a questa parte stiamo cercando di arredare una stanza della casa con uno stile tutto nordico insieme a Tomons. Lo stile nordico è uno stile con una netta prevalenza del bianco al quale viene accostato il legno, un contrasto che forse fa molto discutere. Ma che a noi piace molto!

Per iniziare a dare un tocco di design alla nostra stanza, abbiamo scelto le lampade da comodino. Una lampada in stile retrò e una in stile moderno sempre marchiata Tomons. Per vederla clicca qui.

Dopo le lampade da comodino Tomons, abbiamo pensato di realizzare il setup della nostra scrivania affidandoci sempre a Tomons scegliendo una lampada da tavolo dello stesso stile. Per vederla clicca qui.

Oggi, invece, vogliamo abbinare a tutto il setup una bella lampada da terra seguendo sempre lo stesso stile Tomons.

Lampada da terra Tomons

La lampada da terra Tomons è arrivata in una scatola dal design molto minimal smontata in più pezzi. All’interno, oltre alla lampada, troviamo i piedi divisi in tre bustine diverse, il paralume, la base dove va avvitata la lampadina e dove è collegato l’interruttore a pedale, la lampadina e il libretto d’istruzioni.

Come abbiamo già detto nella premessa, il design della lampada è un design nordico che fa molto moderno. Troviamo il contrasto del bianco del paralume con i piedi in legno della lampada. I piedi mantengono le venature del legno ed anche il colore naturale. Il paralume è in poliestere con diametro 45cm e un’altezza di 25cm. Anche la lampadina che troviamo in dotazione è particolare, si adatta molto allo stile. L’interruttore è a pedale e controlla lampada.

La lampadina in dotazione è un E27 LED da 8 W ma la lampada è compatibile anche con lampadine a incandescenza fino a 60W. La luce è una luce calda.

Il montaggio è semplicissimo. La prima cosa da fare è avvitare tra di loro i piedi che troviamo divisi in tre bustine. Dopo aver avvitato tutti e tre i piedi, li avvitiamo a loro volta alla base. Dopodiché non ci resta che avvitare il paralume alla struttura in metallo e poi alla lampada. Installare la lampadina e avvitare la base come si fa in tutte le lampade per dare stabilità. Infine collega la lampada alla corrente e goditi un momento di relax insieme alla lampada Tomons.

Il risultato finale è veramente elegante e unico. Questa lampada si adatta a tutte le stanze della casa. Puoi metterla in soggiorno, in cucina, nello studio o nella camera da letto. Noi l’abbiamo usata per completare il nostro progetto di design insieme a Tomons.

Adesso non mi resta che mostrarti il risultato finale del nostro progetto.

Facci sapere cosa ne pensi utilizzando la sezione sottostante. Se hai consigli, sono ben accetti!

Dove acquistare la lampada Tomons

Non ci resta che dirti dove puoi acquistare questa bellissima lampada Tomons. Puoi trovarla su Amazon in 2 colorazioni diverse: bianco, lino. Se ti è piaciuta, procedi all’acquisto su Amazon direttamente da qui cliccando su “Acquista ora”.

79,99€
84,99
disponibile
1 nuovo da 79,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il Settembre 25, 2020 2:35 pm

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui