Lampade da comodino Tomons

0

Quando si tratta di arredare una zona della casa con dei punti luce ed un design scandinavo, non possiamo far altro che prendere in considerazione Tomons. Non so se lo sai già, ma noi di TechBoom abbiamo già avuto a che fare con i prodotti Tomons arredando un’intera stanza seguendo il suo stile. Due lampade da comodino, una lampada da tavolo e una lampada da terra sono state le protagoniste del nostro arredamento tutto in stile Tomons.

Oggi invece tocca ad una coppia di lampade da comodino, bianche e in legno proprio come lo stile scandinavo vuole.

Questo modello di lampade Tomons hanno un design compatto e semplice. Le dimensioni sono 12 cm x 12 cm x 30 cm. I materiali utilizzati invece sono acciaio per la piantana, legno per la struttura e tela per il paralume. Per la struttura di queste lampade Tomons è stato utilizzato un legno naturale resistente e durevole nel tempo. Per accendere e spegnere queste lampade, Tomons ha pensato ad un semplice interruttore on/off.

La luce che viene emessa da queste due lampade Tomons è una luce calda. Montano lampadine E14 da 4W incluse nella confezione. Con queste due lampade Tomons si ha un’illuminazione notturna adatta sia per la camera da letto che anche per un corridoio.

Queste due lampade seguono lo stile classico e minimalista tipico Tomons. Riescono a dare alla casa un tocco di design accompagnato da una qualità sia visiva che reale. È inoltre possibile adattarle a quasi tutti gli stili di casa, ed è forse questo il punto di forza Tomons.

Dove acquistare le lampade Tomons

Non ci resta che dirti dove puoi acquistare queste bellissime lampade da comodino Tomons. Puoi trovarle su Amazon in 2 colorazioni diverse: bianco e beige. Se ti sono piaciute, procedi di certo all’acquisto su Amazon direttamente da qui cliccando su “Acquista ora”.

Ultimo aggiornamento il Aprile 2, 2020 2:06 pm

Inoltre per qualsiasi dubbio o domanda puoi utilizzare la sezione sottostante. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Share.

Rispondi