sabato, novembre 17

Lampadina LED con speaker integrato: la nostra recensione

0

Nell’era dove per ascoltare un po’ di musica abbiamo solo l’imbarazzo della scelta, ancora non avevamo visto un gadget come questo; parliamo di lampadine led che oltre a fare luce, funzionano anche come speaker bluetooth. Lo sapevi?

Sebbene la comodità delle casse bluetooth sia proprio quella di poterle trasportare ovunque, queste lampade musicali sono qualcosa di diverso; basta avvitarle ad lampadario o ad una lampada per farle funzionare. Ed al contrario delle casse bluetooth non dobbiamo preoccuparci di metterle sotto carica, quindi potremo avere della musica in casa praticamente sempre.

Design e Funzionalità

La lampadina è un po’ più grande rispetto a quelle normali che troviamo in commercio. Ma non troppo: noi l’abbiamo avvitata ad una normale piantana che abbiamo in salotto e ci va perfettamente. Giustamente al suo interno deve contenere la cassa, quindi le sue dimensioni sono giustificate.
Il suo design è molto elegante, con lo speaker al centro ed i led intorno.

Nella scatola troviamo un telecomando che ci permette di comandare la lampadina a distanza (funziona fino a 6-7 metri); possiamo accenderla e spegnerla, cambiare colore al Led e regolarne l’intensità luminosa. La lampadina ha attacco E27 quindi compatibile con tutte le lampade e lampadari che utilizzano questo attacco. Inserendola nella nostra lampada, scompare perfettamente al suo interno:

Per quanto riguarda la musica, basta collegarsi con lo smartphone o altro dispositivo tramite bluetooth alla cassa. Il collegamento avviene immediatamente e senza intoppi. Dopodiché basta far partire la musica dallo smartphone o dal dispositivo che colleghiamo in bluetooth ed il gioco è fatto.
La cassa si sente davvero molto bene, provando ad alzare il volume non distorce affatto la musica e non si sentono rumori strani.

Conclusioni

Siamo rimasti davvero soddisfatti dalla qualità di questa lampada speaker. Noi la usiamo in soggiorno per i momenti di relax sul divano o durante le serate con gli amici di sottofondo alla cena. Acquistandola su Gearbest spendiamo all’incirca 9 euro. Un acquisto che si può sostenere secondo noi, anche perché ne vale la pena.

Puoi acquistarla cliccando qui:

 

 

 

 

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni