martedì, ottobre 23

Le nuove cuffie In-ear Sony portano la musica sott’acqua

0

Ascolta totalmente senza fili, e ora anche senza smartphone, con le nuove cuffie Sony WF-SP900  wireless per lo sport: la soluzione definitiva per ascoltare la tua musica mentre ti alleni. Il design totalmente wireless ti consente di muoverti liberamente, senza limitazioni, e ascoltare le tue canzoni preferite comodamente.

Le cuffie WF-SP900 presentano un design resistente alla polvere IP6X e sono pronte per tutto. Sulla pista, in piscina ed anche in mare: le cuffie in-ear di Sony sono adatte per andare ovunque. Grazie al design totalmente wireless e allo storage integrato di 4 GB, puoi utilizzarle dappertutto. Grazie alla certificazione IPX5 / 8 della resistenza all’acqua, le

Non tutte le orecchie sono uguali, quindi le cuffie WF-SP900 possono essere regolate alla profondità perfetta per ciascun orecchio. I supporti ad arco tengono le cuffie in posizione. Non importa quanto sia intenso il ritmo, le cuffie rimarranno al loro posto grazie al nuovo design di supporto. Si consiglia di indossare i tappi da piscina prima di entrare in acqua per ottenere una tenuta sigillata.

Modalità audio ambientale e libertà di connessione, per un ascolto più a lungo

La modalità audio ambientale ti consente di stare attento a ciò che accade intorno a te mentre ti muovi. Mescolando la musica con i suoni dall’ambiente, godrai le tue canzoni preferite e ascolterai ciò che sta accadendo intorno a te. Puoi anche utilizzare la modalità voce per ascoltare annunci e altre cose che devi sentire. Se si seleziona la modalità Ambient Sound, è possibile scegliere tra una modalità Normal che consente di ascoltare i suoni di base esterni con la musica di sottofondo.Con la modalità Voice è possibile ascoltare la musica senza distrazioni, ma senza perdere le voci esterne, ecc.

Con una ricarica completa, le cuffie consentono di trasmettere fino a 3 ore utilizzando la connessione BLUETOOTH® con un altro dispositivo. La custodia consente una ricarica aggiuntiva per consentirti di godere fino a 12 ore di riproduzione. Questa coppia di cuffie totalmente wireless è anche compatibile con NFC ™ per abbinarle facilmente con altri dispositivi.

Per non dover inoltre dipendere da altri dispositivi, è inoltre possibile ascoltare la musica memorizzata nei 4 GB di memoria interna, che può contenere fino a 920 brani. In questo caso, la batteria dura 6 ore (fino a 21 con la custodia di ricarica).

Con le cuffie Sony WF-SP900 ascolti la musica dovunque

Le cuffie SP900 non sono solo completamente wireless e resistenti all’acqua, resistono anche all’acqua salata. Con una valutazione IPX5 / 8, puoi nuotare in piscina o in mare fino a 2 m di profondità, quindi sono perfette per nuotare senza il limite di dover portare un dispositivo aggiuntivo per riprodurre musica. Possono essere lavati, per tenerli puliti dopo l’allenamento. Grazie alla sua classificazione IP6X, queste cuffie sono anche resistenti alla polvere, quindi sono molto resistenti e compagni fantastici per qualsiasi sport.

Inoltre, hanno un design ergonomico migliorato e leggermente gommato che garantisce una presa confortevole, stabile e sicura. Puoi personalizzare la combinazione per adattarla alle tue orecchie con 4 dimensioni di tampone e 3 formati di supporti ad arco. I tappi per le orecchie intercambiabili possono essere posizionati in modo adatto a te e all’attività con cui trascorri del tempo. Inoltre, hai la possibilità di utilizzare la cinghia di ancoraggio per rimanere più tranquillo e non rischiare di perderle.

Le WF-SP900 sono resistenti ed eleganti e nonostante le dimensioni ridotte e offrono un suono nitido e chiaro. Grazie alle nuove unità a diaframma bilanciate originali di Sony ti consentono di goderti allo stesso tempo le tue canzoni ed i tuoi sport preferiti.

Gesture e comparto App delle cuffie Sony

Le cuffie SP900 introducono un sistema operativo intuitivo con comandi touch o pulsanti. Puoi alzare e abbassare il volume facilmente toccandoli due volte, e giocare, mettere in pausa, saltare al brano successivo o tornare al precedente, usando i pulsanti.

Tocca due volte il lato sinistro delle cuffie per abbassare il volume e due volte il lato destro per sollevarlo. Premi una volta il tasto sinistro per attivare o disattivare la modalità suono ambientale o due volte per attivare o disattivare la configurazione del suono rapido. Con il tasto destro puoi attivare la musica e mettere in pausa, andare al brano successivo, tornare indietro, rispondere alle chiamate. Si può anche attivare l’assistente vocale mantenendolo premuto e molto altro ancora.

Inoltre, puoi usare l’applicazione Sony / Cuffie Connect per regolare il suono delle tue cuffie. È possibile attivare o disattivare la modalità suono ambientale, passare dalla modalità normale alla modalità vocale, regolare l’equalizzatore con la modalità di configurazione dell’audio rapido e molto altro.

È inoltre possibile utilizzare l’applicazione Sony / Music Center per visualizzare e riprodurre le canzoni e consente di vedere quale brano è in riproduzione, se viene riprodotto in streaming o archiviato in cuffia. È inoltre possibile controllare la riproduzione della musica: riprodurre, mettere in pausa o modificare la modalità di riproduzione. Per trasferire brani nella memoria interna da 4 GB, si può utilizzare l’applicazione Sony | Music Center per computer con cavo USB Type-C  incluso nella confezione. Inoltre, è possibile utilizzare il cavo per caricare la custodia di ricarica.

Con l’auricolare WF-SP900 collegato allo smartphone, è possibile attivare l’applicazione Google e Siri. Questo modello include un design ergonomico con quattro dimensioni di tappi e tre formati di supporti per arco, ed è disponibile in tre colori: nero, bianco e giallo. Sicuramente è un prodotto di qualità e consente di soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti.

Last updated on ottobre 23, 2018 5:34 pm
Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni