mercoledì, novembre 21

Beelink

Fondata nel 2014, Beelink e’ un brand cge appartiene al gruppo cinese di Shenzhen AZW Technology Co. Ltd (中国广东省深圳市龙华新区大浪街道福龙路龙军工业区18栋四楼 / 4th Floor, Building 18, Longjun Industrial Park, Bujiuwo,Longhua New District, ShenZhen). Questo gruppo e’ specializzato in prodotti di intrattenimento digitale tra i quali Mini PC e sistemi multimediali per auto. Tutte le linee di prodotto sono incentrate su utenti interessati a installazioni di software multimediali come Kodi e Plex. Nonostante il brand sia giovane, e’ riuscito ad ottenere impronta globale in un tempo relativamente rapido. La maggior parte dei prodotti Beelink sono venduti online sia su Amazon che negli shop cinesi come Aliexpress e GearBest.

Una delle caratteristiche distintive di Beelink risiede nella ricerca e sviluppo che hanno permesso alla societa’ di creare una serie di prodotti con un ottimo rapporto qualita’ prezzo.

I prodotti di beelink

Beelink e’ famosa per i MiniPC Android economici ma funzionali. Questo marchio e’ diventato famoso grazie a dispositivi come il Beelink BT3 e BT7 (con processore Intel). Con il MiniPC Beelink GT1, la societa’ e’ riusita a catturare un segmento premium con un dispositivo dalle performance elevate, sempre sotto i 100 euro. I processori Amologic/Rockchip hanno concesso a Beelink di ottenere rapidamente popolarita’ grazie a un sistema efficiente e ideato specificamente per la riproduzione multimediale.

Perché scegliere Beelink?

Beelink offre una vasta gamma di prodotti che coprono qualsiasi tipo di utilizzatore. Da modelli estramamente economici a modelli più performanti e high-end. Il supporto e’ inoltre attivo: Beelink ha una comunità e offre aggiornamenti ufficiali sui propri dispositivi. Sul web esistono inoltre molti fan di Beelink che spesso rilasciano versioni custom del software con funzionalita’ aggiuntive

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni