mercoledì, novembre 21

Cubot

Azienda: Cubot

Cubot è un produttore emergente di smartphone e indossabili Android con sede a Shenzhen, Cina. (Unit A, Suite 7B, Window of the Modernization Bld., Futian District. Indirizzo CN; 中国 广东 省 深圳 市 华强 北 广博 现代 之 窗 A 座 7B). Invece di concentrare tutte le sue energie sul mercato cinese, la società madre di Cubot, Shenzhen Huafurui Technology Co. Ltd, ha deciso di posizionarsi sui mercati internazionali, dove la domanda di smartphone di fascia media è cresciuta esponenzialmente nel corso degli anni. Ecco perché l’azienda ha stabilito forti connessioni con molti rivenditori su larga scala in tutto il mondo. Ha conquistato una forte presenza in Europa, Sud America, Medio Oriente e Russia. Cubot è diventata operativa nel 2004 e si è impegnata nella produzione di diversi tipi di smartphone e robot. L’innovazione costante e la R & S hanno trasformato l’azienda in un produttore specializzato che ora mira a stabilirsi come un marchio riconosciuto a livello internazionale.

 

Prodotti e punti di forza

Cubot progetta e fabbrica telefoni che soddisfano le esigenze di diversi tipi di clienti con focus rivolto al mantenimento di prezzi concorrenziali. Tutti gli smartphone prodotti passano attraverso prove rigorose e garanzie di qualità per assicurarsi che durino e si comportino come previsto. Sebbene solo pochi anni fa l’azienda fosse pressoché sconosciuta, l’introduzione dell’ultima linea di telefoni di Cubot ha catturato l’attenzione di molti. Gli smartphone ricchi di funzioni e a prezzi ridotti continuano ad essere ricercati.

Con Cubot S9, la società si è recentemente allontanata dalla produzione di telefoni basati solamente su processori. S9, annunciato di recente, è il telefono di punta dell’azienda ed è alimentato da un processore Snapdragon 823. Il design curato e il display SHARP completano il potente interno. Sebbene non molti, i suoi prodotti indossabili competono con altre marche cinesi, tra cui Xiaomi, ma sono tutt’altro che una minaccia. Tuttavia, per gli smartphone la storia è completamente diversa ed il marchio sta diventando sempre più popolare in molti paesi occidentali. Telefoni come Cubot Max, Manito, ECHO, Dinosaur, Rainbow e Cheetah 2 offrono grandi caratteristiche a un prezzo molto conveniente.

Che cosa rende speciale Cubot?

Creare il giusto equilibrio tra specifiche tecniche e prezzo è ciò che ha reso Cubot così popolare negli ultimi anni. A differenza di molte altre marche cinesi, Cubot ha investito sul design ed evitato le classiche repliche dei telefoni Samsung e Apple. Con l’introduzione del suo flagship S9, Cubot è pronto a sfidare anche i grandi nomi come Xiaomi. Il marchio ha anche forti canali di distribuzione e connessioni con alcuni grandi protagonisti del settore retail.

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni