mercoledì, novembre 21

DJI

Azienda: DJI

Se non sei un appassionato di droni probabilmente non avrai sentito parlare di DJI, ma la società è per i droni ciò che Apple è per i computer. Fondata nel 2006, Dà-Jiāng Innovations Science & Technology Co., Ltd. (CN Indirizzo: 中国 广东 省 深圳 市 南山 区 高新 南 四 道 18 号 创维 半以体 设计 大厦 西 座 14 层) è un produttore basato a Shenzhen di sistemi aerei autopilotati. I droni di qualità, i sistemi di propulsione e i controlli di volo sono la specialità dell’azienda, che hanno permesso a DJI di crescere in modo esponenziale dopo la sua creazione. DJI è anche considerato il leader di mercato quando si tratta di droni commerciali e “prosumer”. DJI ha quasi raggiunto una grande pietra miliare: essere un’azienda cinese valutata 10 miliardi di dollari!

Il fondatore di DJI, Frank Wang, ha molto in comune con Steve Jobs di Apple, poiché anche Wang è un perfezionista e un visionario. DJI è stata fondata in un dormitorio dell’Università di Hong Kong e Wang ha usato i suoi soldi per finanziare la società. I primi droni di DJI Phantom e Phantom II si sono rivelati un successo enorme e da allora la società sta crescendo ad un ritmo rapido e guadagnando fiducia in tutto il mondo. E’ stato proprio un drone Phantom DJI che una volta si è schiantato sul prato inglese della casa bianca, confermando lo slogan della compagnia “Il futuro del possibile”. E DJI ha impiegato solo nove anni per diventare il leader indiscusso dei droni commerciali.

Prodotti e Specialità

DJI è responsabile di aver dato vita alla “drone mania” in tutto il mondo, con i suoi droni a prezzi accessibili e di qualità, capaci anche di trasportare telecamere. La serie Phantom comprende i droni flagship della società, che sono anche i più popolari. Anche se questi droni sono destinati principalmente alla fotografia aerea e alla cinematografia, vengono anche usati per scopi ricreativi. DJI definisce il Phantom 4 come la più intelligente telecamera volante mai costruita, utilizzando materiali rivoluzionari e disponendo di agilità avanzata e modalità di volo multiple. I droni commerciali non sono l’unica cosa che ha reso DJI famosa. La società è infatti anche nota per i prodotti industriali. I droni Spreading Wings vengono utilizzati in tutto il mondo per la mappatura HD 3D, la sorveglianza, la ricerca e il salvataggio. La gamma di prodotti DJI include Ronin, Flame Wheel, Mavic e Inspire.

Perché scegliere DJI?

È come chiedersi perché Apple? Le ragioni sono molto evidenti: qualità, credibilità, durata e convenienza (convenienza economica che non è certo il caso dei prodotti Apple, dando a DJI punti aggiuntivi). Per quanto riguarda la disponibilità dei prodotti DJI, sono facilmente reperibili in quasi tutti i grandi negozi e le piattaforme online. DJI è di solito la prima scelta per coloro che prendono i droni sul serio, poiché l’azienda offre droni professionali ai consumatori in tutto il mondo.

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni