mercoledì, novembre 21

Elephone

Azienda: Elephone

Il produttore di smartphone Elephone (Elephone technology co., Ltd 2006) ha sede nella silicon valley cinese: Shenzhen. (Indirizzo CN: 龙岗区坂田街道天安云谷3栋B座2101. L’indirizzo ufficiale sul sito della compagnia -深圳市坂田龙岗区新和路8号和大厦4楼 – si è invece rivelato abbandonato). Anche se è ancora un piccolo marchio, Elephone ha la propria fabbrica e non si affida ad altre società per la produzione.

Mentre i suoi prezzi restano sempre sotto i 300 euro, Elephone ha coperto con i suoi smartphone tutte le fasce di prezzo. Dalla serie C di fascia bassa, alla serie M con prezzi medi fino alla serie S. A partire da Elephone S7, l’offerta è ampia e adatta a tutte le tasche. I dispositivi sono disponibili su tutte le piattaforme ben note come Amazon, Aliexpress o GearBest.

Perché Elephone è diversa?

Oltre ad una strategia di marketing aggressiva con inusuali strategie di marketing come i biglietti VIP, Elephone ha ottenuto visibilità grazie a smartphone unici e comunicati stampa audaci. Oltre a questi sforzi di marketing, Elephone può sicuramente definirsi un marchio abbastanza innovativo per ottenere una quota equa del mercato. L’ultimo esempio è il colore verde scelto per l’appena rilasciato Elephone S7.

Audace, perché alcuni dei dispositivi non sono mai stati rilasciati o modificati all’ultimo minuto. Audace come il Vowney Elephone con display 2K e doppio sistema operativo Android/Windows. O come l’Elephone P9000 Edge con il display a scomparsa.

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni