mercoledì, novembre 21

Homtom

HOMTOM è un marchio consociato del più celebre produttore cinese di telefonia DOOGEE e specializzata nella produzione di telefoni con enormi batterie e design robusto. Fondata nel 2009, HOMTOM traduce in parole cinesi ‘Heng Tong’, che significa “duraturo, eterno”. Mentre DOOGEE serve il mercato di smartphone “normali”, HOMTOM si concentra sui clienti che cercano robusti. L’azienda a sede nella ormai famosa silicon valley cinese, Shenzhen. (Indirizzo CN: 中国广东省深圳市南山区科技园高新南四道泰邦大厦23楼2303室). HOMTOM mira a produrre telefoni affidabili e potenti con una lunga durata della batteria ad un prezzo accessibile. Inizialmente, la società produceva semplicemente smartphone con grandi batterie, ma con il passare del tempo ha cominciato ad aggiungere altre caratteristiche, tra cui l’impermeabilizzazione. ISO 9001, 2008 e altre certificazioni domestiche instillano fiducia, e la società ha anche una  storia di ricerca e innovazione.

Prodotti e Specialità

HOMTOM HT6 con una capacità della batteria di 6250 mAh indica chiaramente il tipo di clienti che l’azienda sta cercando. Si rivolge a tutti coloro che non vogliono o non possono caricare lo smartphone tutti i giorni. Con solo il 5% di batteria, HT6 può resistere 65 ore in standby. Non solo durata della batteria per i telefoni HOMTOM, che supportano anche la carica rapida. Con una batteria così grande, perché non caricare altri telefoni? Ecco perché non sorprende che HT6 si anche in grado di funzionare come una power bank per altri dispositivi.

La robustezza e la durata della batteria non sono tutto. HOMTOM produce anche smartphone colorati per i giovani ed energetici (Serie C). I suoi telefoni serie B si rivolgono a chi cerca più classe e eleganza, mentre i telefoni della serie T sono realizzati con tecnologia avanzata per una maggiore protezione e robustezza.

Che cosa rende HOMTOM speciale?

Invece di copiare il design di altri smartphone, HOMTOM offre qualcosa che i clienti desiderano sempre, vale a dire la durata della batteria. Molti persone danno maggiore importanza alla durata della batteria rispetto alle specifiche, al design e ad altre caratteristiche. Poiché ha iniziato a lanciarsi sul mercato solo nel 2015, l’azienda non è ancora molto nota. Tuttavia, il marchio sta rapidamente guadagnando popolarità, grazie a batterie massicce e all’utilizzo di materiali duraturi.

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni