Joytech

Nome familiare nella comunità “vaping” Joyetech è un’azienda fondata nel 2007 con sede a Shenzhen, Cina. (Indirizzo: 9th Blvd., Changxing High New Tech Industry Zone, Shajing Town, Baoan District, ShenZhen – China).  La società è conosciuta per aver sperimentato tutte le caratteristiche possibili nei suoi prodotti senza compromettere la convenienza e la portabilità. Joyetech intende diventare una delle aziende leader a livello mondiale grazie alla costante innovazione, alla ricerca e allo sviluppo. L’azienda si trova dietro a molti prodotti del primo settore e ha contribuito alla formazione dell’industria. Ha già guadagnato un’ottima reputazione nei mercati internazionali e crede in politiche oneste e nel valore dei clienti.A solo tre anni dalla sua nascita, Joyetech ha lanciato eGo-T, un prodotto rivoluzionario caratterizzato da un innovativo serbatoio atomizzatore. Gli anni successivi si sono rivelati un enorme successo, e l’azienda e ha introdotto una serie di prodotti popolari, come la serie 510-T e eGo-C.

Che cosa rende Joyetech uno dei migliori produttori di sigarette elettroniche?

Joyetech ha introdotto nel corso degli anni una varietà di prodotti innovativi e convenienti, facendo guadagnare alla società una solida reputazione. Joyetech Ocular (80W) e Ocular C (150W) sono stati “game changer” e offrono caratteristiche che li aiutano a distinguersi dalla concorrenza. Entrambi dispongono di funzionalità multimediali che consentono di memorizzare e godere di foto e musica. Il pedometro consente di tenere traccia dell’attività quotidiana e si sincronizza anche con lo smartphone. Il touchscreen fornisce un facile e comodo accesso a tutte le funzioni e porta l’intera esperienza ad un altro livello. EGO AIO è un’altra sigaretta elettronica a forma di stilo pensata per i principianti con un’ottima durata della batteria. Altre famose serie di prodotti Joyetech includono Joyetech Cuboid e eVic. La società produce anche accessori di qualità e e-juice.

Perché Joyetech ha avuto successo?

Essendo una società focalizzata sul cliente, Joytech ascolta il feedback e crede nella costante innovazione. Ecco perché i suoi prodotti sono diventati così popolari in un periodo relativamente breve e sono disponibili in diverse regioni del mondo, tra cui Stati Uniti, Europa, Russia e molti paesi asiatici. La società ha inoltre fornito un elenco completo di venditori non autorizzati e falsi sul suo sito ufficiale. Ciò rende più facile per i clienti decidere dove acquistare i prodotti Joyetech, che sono disponibili in molti negozi online, tra cui Gearbest.