mercoledì, novembre 21

Jumper

Fondata nel 1997, Shenzhen Jumper Computer Technology Co., Ltd. (Indirizzo CN;中国广东省深圳市福田区华强北路深纺大厦A座1709) è una delle società di tecnologia più conosciute della Cina e un OEM / ODM specializzato nella produzione di tablet , Notebook e PC All-in-one. Jumper è anche produttore per molti marchi di tecnologia più noti a livello internazionale; produce hardware per Asus e software e hardware per Microsoft China. L’azienda ha anche partnership con numerosi altri marchi tecnologici, tra cui Intel, Huawei, AOC, ECS, ZTE, FOXCONN, Western Digital e Samsung, che consente a Jumper di sviluppare prodotti più innovativi e di qualità. Invece di commercializzare i suoi prodotti come altre aziende cinesi, Jumper si è concentrato su una strategia di differenziazione. Grazie ai primi PC che risalgono al 1997 quando l’azienda ha introdotto il PC Pentium II in Cina, Jumper è un marchio ben noto sul mercato nazionale e guadagna rapidamente la popolarità nei mercati internazionali, tra cui Europa, Giappone, Russia, Malaysia, Indonesia , Egitto, India e Corea.

Prodotti e Specialità

Jumper è un marchio conosciuto soprattutto per i suoi notebook convenienti e convertibili 2 in 1 appartenenti alla serie EZBook e EZPad. Tuttavia, non sono le uniche categorie di cui la società può essere orgogliosa. Jumper produce anche PC e tablet all-in-one. Come suggerisce il nome, Jumper EZBook Air è un successore di EZBook 1 e 2, ha molto in comune con Apple MacBook Air ed è un computer portatile a basso costo Windows 10 con un display Full HD. Nonostante il suo schermo più piccolo da 11,6 pollici, il notebook è dotato di una tastiera spaziosa con tasti di dimensioni adeguate e confortevoli. EZBook 3 è un altro notebook economico, facile da trasportare e standard, alimentato da processore Intel Apollo Lake, dotato di un display Full HD da 14,1 pollici e durata della batteria decente. La linea EZPad di PC e tablet da 2 in 1 offre una migliore usabilità e portabilità e alcuni dei prodotti più diffusi includono EZPad 5S e EZpad 6. I PC multifunzione come ET35 presentano innovazioni non comuni nei PC AIO a prezzi accessibili come resistenza alla polvere, all’acqua, ai graffi e alle cadute. Offrono agli utenti anche l’opzione di installare schede madri, processori, ram ecc. di propria scelta.

Perché comprare un computer Jumper?

Jumper è una delle poche marche presenti in Cina quando la frenesia del PC è iniziata alla fine degli anni ’90. Sin dall’introduzione di un PC Pentium II nel 1997 e di un Pentium 4 PC nel 2004, Jumper si è costantemente impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi e li rende disponibili a un prezzo accessibile. Ecco perché i suoi prodotti stanno diventando sempre più popolari in diverse parti del mondo e sono ampiamente disponibili in molti negozi online come Gearbest o Amazon.

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni