mercoledì, novembre 21

Nubia

Una ex filiale del gigante ZTE (fino al 2015), Nubia Technology Co. Ltd. (Indirizzo CN; 中国广东省深圳市南山区北环大道9018号大族创新大厦A6-A11) è stata fondata nel 2012 ed in pochi anni è diventata un marchio noto a livello internazionale. L’azienda si concentra sul design squisito, le funzionalità premium e si specializza nella produzione di fotocamere e telefoni. Fin dalla sua nascita, Nubia si è concentrata sull’innovazione del prodotto e ha introdotto molte tecnologie che hanno preoccupato non poco la concorrenza. Sostiene di aver introdotto  il primo smartphone del mondo con un design senza bordi e di essere l’artefice di Three-in-one per il riconoscimento delle impronte digitali e la tecnologia Frame Interactive. Quello che distingue Nubia dalla concorrenza è il design e le fotocamere uniche che offrono funzionalità simili a DSLR, consentendo agli utenti di catturare immagini straordinarie usando i loro smartphone. Il design, le fotocamere capaci e gli interni potenti rendono gli smartphone Nubia unici e una scelta eccellente per gli utenti che cercano smartphone a prezzi accessibili. Anche se Nubia è ora un brand indipendente (dalla metà del 2015) che si concentra sul segmento smartphone di fascia alta, mantiene ancora stretti legami con la sua ex compagnia madre ZTE.

Nubia è davvero un marchio premium?

Nubia ha una lunga storia di introduzione di telefoni premium ad un prezzo accessibile. Lo smartphone Z11 è realizzato per gli audaci e presenta un leggendario design nero-oro. Il telefono dispone di una fotocamera a macroistruzione NeoVision che offre tre diverse messe a fuoco e quattro modalità di scatto per immagini precise e dettagliate. Il display borderless rendono Z11 uno dei telefoni più belli mai prodotti dalla società, mentre il potente processore Snapdragon 820 e fino a 6 GB di RAM lo rendono un vero e proprio telefono di punta. Z9 è un telefono più economico, ma presenta lo stesso design senza bordi, interni decenti e una fotocamera da 16MP otticamente stabilizzata. Il N1 Lite introdotto al Mobile World Congress 2017 ha attirato molte attenzioni e dimostra che l’azienda è focalizzata sull’innovazione costante. Altri smartphone Nubia popolari includono la linea Z11, N1 e Z9 Max.

Perché scegliere Nubia?

Sostenuta da ZTE, una delle più grandi società di telecomunicazioni del mondo, Nubia ha probabilmente il potenziale di diventare uno dei principali produttori di smartphone. Ecco perché i suoi telefoni stanno diventando sempre più popolari in molte regioni, in particolare in Nord e Sud America, Europa, Sud-Est asiatico e Russia. Gli smartphone Nubia sono inoltre ampiamente disponibili presso i più importanti rivenditori online come Gearbest e Amazon. L’azienda ha sempre fornito smartphone premium a un prezzo accessibile, e la disponibilità di informazioni sui prodotti, le ROM ufficiali e un buon supporto rappresentano un grande vantaggio per i clienti.

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni