mercoledì, novembre 21

Oneplus

Fondata nel 2013 con l’obiettivo di lasciare il segno, OnePlus è diventata uno dei marchi di smartphone più famosi del mondo in soli tre anni e vende i suoi smartphone in più di 40 paesi. La società ha base a Shenzhen ed è stata fondata dall’ex vicepresidente di OPPO. Il motto della società ‘Never Settle’ incoraggia gli utenti a non accontentarsi di smartphone di scarsa qualità e a chiedere il meglio. Il design minimalista, le specifiche di fascia alta e un’esperienza utente intuitiva aiuta OnePlus a differenziarsi dalla folla. Un altro punto chiave dei telefoni OnePlus è stato l’accordo di licenza esclusivo con la società Android Cyanogen Inc. Ha rilasciato il suo primo smartphone OnePlus One nel 2014, ed è diventato un successo immediato, nonostante sia stato venduto con un sistema basato su inviti. A differenza di molti altri produttori di smartphone, OnePlus offre pochi modelli, ma ben progettati con funzionalità di fascia alta a un prezzo relativamente conveniente.

Come Oneplus ha cambiato il mercato degli smartphone?

OnePlus ha rivelato il suo primo smartphone OnePlus One nel 2014, che è popolare e venduto anche oggi. OnePlus 2 è stato introdotto un anno dopo ed è diventato un successo globale, mentre OnePlus X è stato presentato nel 2015. OnePlus 3 è stato introdotto a metà del 2016 e offre una miscela unica di prestazioni, progettazione e personalizzazione. La tecnologia Dash Charge utilizzata in OnePlus 3 non solo carica il telefono più velocemente, ma è anche più sicura. La maggior parte dei caricabatterie veloci aumenta la tensione per aumentare la ricarica, ma OnePlus 3 fornisce direttamente la carica alla batteria. Il corpo di metallo ultra-sottile è stata scolpito da una sola lastra di alluminio di alta qualità. La combinazione del processore 820 di punta di Qualcomm e 6 GB di RAM offre le migliori prestazioni.

Con OnePlus 5 rilasciato nel 2017, la società offre ancora una volta un interessante smartphone ad un prezzo interessante. Complessivamente rappresenta un grande upgrade di Oneplus 3T. Da Snapdragon 821 a Snapdragon 835, per la prima volta una doppia fotocamera e un bel design, che ricorda un iPhone 7. Con l’OP 5 la società conferma la sua posizione sul mercato e OxygenOS e HydrogenOS vengono spesso aggiornati con nuove funzionalità.
Curiosità: l’azienda ha saltato il numero di modello 4, perché in cinese il numero 4 (Sì o 四) ha lo stesso suono del carattere morte (Sǐ o 死).

Perché scegliere OnePlus?

OnePlus ha impiegato solo tre anni per raggiungere quello che molti altri produttori di smartphone non sono riusciti a raggiungere in decadi, grazie al delizioso design, alle specifiche top-of-the-line e all’esperienza utente migliorata. I telefoni OnePlus appena lanciati sono spesso esauriti e con il successore del OnePlus 5, l’azienda continua a fornire molti motivi per entusiasmarsi. I telefoni di punta OnePlus sono disponibili in più di 40 paesi in tutto il mondo presso quasi tutti i rivenditori online.

 

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni