mercoledì, novembre 21

Oukitel

Con l’obiettivo di consentire a tutti di avere uno smartphone di qualità, Shenzhen Yunji Intelligent Technology Co. Ltd, ha istituito nel 2007 l’OUKITEL (Indirizzo CN;中国广东省深圳市车公庙天安数码城天济大厦AB栋7A-1). La società ha centri di ricerca e sviluppo a Shenzhen e Shanghai ed una fabbrica certificata ISO9001 a Guan Lan Silicon Valley. OUKITEL ritiene che un marchio non debba essere solo spot televisivi e cartelloni pubblicitari, ma basato sulla fiducia del cliente. Si sforza di fornire smartphone finemente progettati ad un prezzo accessibile a clienti in tutto il mondo. Questo è ciò che ha aiutato la giovane azienda a guadagnare popolarità in un periodo relativamente breve e ora i suoi smartphone sono disponibili a livelo internazionale. OUKITEL offre una vasta gamma di smartphone che rispondono alle esigenze di diversi utenti e offre un design raffinato, una buona qualità e un’esperienza di utilizzo uniforme a un prezzo accessibile.

In quale nicchia di mercato si posiziona Oukitel?

OUKITEL è un marchio famoso per aver condensato tutte le caratteristiche possibili a un prezzo accessibile e ha una lunga storia nel produrre telefoni di qualità con un design innovativo. Il phablet K6000 Pro è uno dei suoi smartphone Android più diffusi ed offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Alimentato da un processore Octacore, K6000 Pro dispone di una gigante batteria da 6.000 mAh che dura per giorni con una sola carica. Il display Full HD AOU 2.5D Arc è protetto dal vetro Dragontrail, che non è qualcosa che di solito si trova negli smartphone economici. Gli smartphone della serie K e U sono ricchi di funzioni e offrono un ottimo equilibrio tra design, prestazioni e prezzo. Gli smartphone della serie C sono rivolti a clienti attenti al budget, ma riescono ancora ad offrire un design decente e attraente. OUKITEL produce anche smartband e smartwatches (serie A), anch’essi ricchi di funzioni e disponibili ad un prezzo interessante.

Perché scegliere Oukitel?

I produttori di smartphone cinesi hanno destabilizzato il mercato dei grandi produttori vecchi e consolidati e testimoniano una crescita esponenziale grazie valore che offrono. OUKITEL si focalizza maggiormente sul fornire buoni prodotti e guadagnare la fiducia dei clienti, invece di spingere i prodotti attraverso canali di marketing. Telefoni con display più grandi e migliorati,  batterie enormi e specifiche di alto livello a un prezzo accessibile sono ciò che i clienti vogliono, proprio ciò che OUKITEL si sforza di produrre. Questo è probabilmente il motivo per cui non è difficile trovare i telefoni OUKITEL nei maggiori negozi online come Amazon e Gearbest. Il marchio è anche molto popolare tra gli appassionati di ROM personalizzate, area non molto comune per i marchi di smartphone cinesi e un grande vantaggio per utenti avanzati che vogliono sperimentare con i loro dispositivi.

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni