domenica, dicembre 16

Pipo

Fondata nel 2003, PiPO (Indirizzo CN; 中国广东省深圳市南山区科技园北区朗山二路北8号清溢光电大楼六楼608) è una società Taiwanese specializzata nella produzione di tablet Android, phablets, Mini PC, dongle per TV, notebook e tablet 2 in 1. PiPO ha iniziato a fare eScooters nel 2015 e produce anche fotocamere a 360 gradi, occhiali VR, specchietti retrovisori intelligenti e altre attrezzature. Essere partner OEM di Microsoft e Intel aiuta PiPO a produrre prodotti a prezzi accessibili e ricchi di funzionalità, mentre la partnership strategica con Rockchip consente all’azienda di lanciare i prodotti basati su Rockchip a un prezzo più competitivo. PiPO produce dispositivi con display di dimensioni comprese tra 5 e 11,6 pollici e basate su sistemi operativi Windows e Android. Essendo un’azienda OEM / ODM, PiPO produce anche prodotti personalizzati con processori Intel, MTK e Rockchip e può soddisfare le richieste di settori specifici come tablet per scuole, attrezzature per la sicurezza domestica, e altro ancora. L’azienda è anche licenziataria MP3, HDMI e SDA / HALA, che elimina ogni possibilità di problematiche legali nei mercati internazionali, in particolare negli Stati Uniti e in Europa.

Che cosa offre Pipo?

PiPO ha prodotto molti articoli a prezzi accessibili che hanno fornito il termine di paragone per valutare i concorrenti . X9S offre il meglio di entrambi i mondi e serve come TV box, PC Windows 10 e tablet Android. La box alimentata  da Intel Atom ha un prezzo imbattibile,  e include un display Full HD e le porte HDMI, USB e Ethernet. W3F è uno dei tanti tablet Android di PiPO, con un display Full HD ad un prezzo accessibile; mentre W8 è stato il primo tablet basato su Intel Core-M dell’azienda e dotato di display con risoluzione ultra-high. Work W9S è il notebook Intel Cherry Trail di PiPO, con Windows 10 e un design sottile ed elegante stile Apple MacBook.

Dove posso comprare un Tablet o una TV Box Pipo?

Anche se PiPO rimane ancora un marchio relativamente sconosciuto nei mercati internazionali, è ben noto in Asia per la produzione di prodotti accessibili, innovativi e ricchi di funzioni. L’ampia gamma di prodotti significa che c’è qualcosa per tutti, mentre la convenienza consente agli utenti di provare nuove tecnologie senza spendere una fortuna. I tablet, gli ibridi e le TV Box sono disponibili presso i maggiori rivenditori online, tra cui Gearbest, e sono sccessibili senza compromettere l’innovazione e le caratteristiche.

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni