mercoledì, novembre 21

TCL


Dopo la produzione di cassette TDK per quattro anni sotto il marchio TTK, Telephone Communication Limited ha iniziato come società di produzione telefonica nel 1985 e diventato il più grande produttore di telefonia cinese entro il 1989. TCL (Indirizzo CN;深圳市南山区中山园路1001TCL国际EF4TCL通讯科技大厦) ha sfruttato il suo successo e costruito la sua prima TV a colori nel 1992 dopo l’acquisizione della società francese Thomson SA. Attualmente, TCL è il marchio televisivo in più rapida crescita in diversi paesi, inclusi gli Stati Uniti, ed è orgoglioso di essere il terzo più grande brand televisivo del mondo. Con 35 centri di ricerca in tutto il mondo e fabbriche di produzione all’avanguardia e 75,000 impiegati TCL è una delle sole tre società al mondo che produce tutte le parti ed i componenti dei propri prodotti. Di conseguenza, l’azienda è in grado di offrire prodotti di qualità a un prezzo accessibile e passa il valore ai consumatori.

La società produce anche telefoni cellulari, avendo acquistato Alcatel, Palm e recentemente BlackBerry.

Dalla più grande TV al mondo (110 pollici!) con display curvo 4K e tecnologia Quantum Dot, a Smart TV e TV convenzionali, TCL offre una vastissima gamma di prodotti. In Italia, in particolare, commercializza alcuni suoi televisori con il marchio Thomson. TCL produce una vastissima gamma di prodotti, tra cui TV, condizionatori, deumidificatori, lavatrici, frigoriferi, monitor per computer, smartphone e altri elettrodomestici e prodotti elettronici. TCL ha cambiato slogan e acronimo del suo nome nel 2014 da Telephone Communication Limited a The Creative Life.

What makes TCL the monster corporation it is?

TCL offre una varietà di prodotti elettronici di consumo a livello internazionale ed è il secondo produttore di TV al mondo (Dati DisplaySearch, 2016). Xclusive X1 è una TV Android con schermo curvo da 65 pollici QUHD con un design curatissimo e tecnologia all’avanguardia. Gli altoparlanti JBL integrati sono garanzia di qualità, per un suono nitido e potente. Le TV Android serie P60 sono disponibili in diverse dimensioni e la qualità delle immagini sullo schermo è superlativa, con risoluzione ultra-high e suono DTS.

Come per i televisori, TCL produce anche monitor di qualità dal design solido e con schermi di alta qualità. Il T24M6C è un monitor curvo da 23,6 pollici con un design praticamente senza bordi e un’ampia curvatura, per una migliore esperienza di visualizzazione e per ridurre l’affaticamento degli occhi. Il design ultra sottile consente di risparmiare spazio ed è perfetto per le piccole stanze e le postazioni di lavoro compatte. TCL T32M6C è un monitor curvo da 31,5 pollici dal design sottile con una frequenza di aggiornamento di 75 Hz per immagini più chiare e nitide. Il monitor ha prestazioni eccelenti e fornisce regolazioni FPS e RTS per una migliore precisione e tempi di risposta.

Dove comprare i prodotti TCL?

Prodotti accessibili e di alta qualità hanno permesso a TCL di diventare un marchio riconosciuto a livello internazionale. Essendo una società verticale integrata che si concentra sull’innovazione, TCL è dietro il successo di molti prodotti, noti per il loro design unico e le specifiche top-of-the-line. Ecco perché televisioni e elettrodomestici TCL sono ampiamente disponibili in tutto il mondo, anche in Italia presso grandi catene come Euronics o Mediaworld. Prodotti disponibili anche online, su praticamente tutti i maggiori siti di e commerce, come Amazon o Gearbest. Oltre ai prodotti di qualità, al solido servizio di assistenza post-vendita, la disponibilità di informazioni sui prodotti ed il supporto rendono TCL una delle marche preferite dai clienti in cerca di eccellente qualità ad un prezzo accessibile.

 

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni