mercoledì, novembre 21

Teclast

Teclast (驰为创新科技, fondata nel 1999) è uno dei più famosi produttori di tablet cinesi. Con sede nella città di Guangzhou (广州天河北路689号光大银行大厦17楼A1), capitale della provincia meridionale del Guangdong (廣東省) l’azienda gode di una posizione geografica strategica – tra Shenzhen e Foshan (e anche Hong Kong e Macao)-  per la distribuzione dei prodotti a livello internazionale.

Il marchio è stato uno dei primi ad adattare il sistema a doppio avvio Windows/Android su un tablet; sistema che l’azienda ha esteso anche alla serie Ultrabook a prezzi accessibili. Oggi Teclast produce anche elettronica di consumo, come bracciali fitness, dispositivi all-in-one e computer. I prodotti sono disponibili principalmente su GearBest e Aliexpress, mentre i tablet Teclast possono essere acquistati anche tramite Amazon.

Perché i tablet Teclast sono ottimi prodotti?

Con oltre 10 anni di esperienza, proprie strutture di ricerca e sviluppo e grandi possibilità produttive, Teclast dovrebbe sicuramente essere una delle prime scelte per quanto riguarda i tablet cinesi. Con la loro serie X98 l’azienda ha fissato una pietra miliare sul mercato dei tablet, in quanto funziona con Android e Windows contemporaneamente e molte altre aziende hanno seguito quest’esempio. Intel ha avuto un enorme impatto su questi tipi di tablet con i loro processori Bay-Trail, Cherry-Trail e ora ApolloLake.

Teclast si sta rapidamente espandendo in Asia ei suoi principali mercati oltre alla Cina sono ora Corea del Sud e Malesia. Quindi, l’arrivo del marchio nei negozi europei è solo una questione di tempo. Nel frattempo l’azienda sta sviluppando anche un sistema operativo basato su Android chiamato Teclast OS per migliorare le funzionalità di multitasking su tablet e renderli più funzionali e portatili possibili.

Un altro grande vantaggio è la community. Oltre ai normali aggiornamenti, è facile trovare assistenza per i prodotti Teclast, anche in termini di parti di ricambio.

Perché scegliere Teclast?

Poiché le grandi aziende offrono raramente notebook e Ultrabooks nella fascia di prezzo 200-400 $, i marchi come Teclast avanti anni luce rispetto ai loro concorrenti. Oggi anche la qualità di costruzione e dei materiali viene offerta ad un livello molto alto. Se hai bisogno di un notebook per controllare le e-Mail, lavorare con Office o semplicemente guardare un film durante un viaggio, Teclast ha senza dubbio il miglior rapporto qualità / prezzo. Altre aziende offrono prodotti simili, ma Teclast è stato il primo ad impegnarsi nel settore dei 2 in 1, ed ha sicuramente più esperienza in questo segmento.

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni