THL


Technology Happy Life (THL) è un produttore di smartphone di Shenzhen ed un marchio della società Shenzhen Hongjiayuan Communication Technology Ltd. (Indirizzo CN; 中国广东省深圳市宝安区西乡洲石路111号富源工业城C16栋3楼). Fondata nel 2008, THL mira a rendere i clienti più felici grazie ai suoi smartphone economici e ricchi di funzionalità. Ecco perché l’azienda ha guadagnato popolarità in tempi relativamente brevi e vende telefoni a clienti in tutto il mondo, tra cui Europa, Stati Uniti, Africa e Sud-Est asiatico. THL si concentra maggiormente sulle vendite dirette e ha aperto più di 300 negozi in tutta la Cina. THL non ha ancora lanciato alcun smartphone di fascia alta per sfidare le altre aziende. Ma la sua linea esistente di prodotti esistente sembra soddisfare pienamente la società .

THL ha perso quote di mercato?

THL ha prodotto numerosi smartphone che mirano soprattutto a offrire caratteristiche a prezzi economici. Invece di lanciarsi nella guerra sulla specifiche tecniche, gli smartphone THL offrono caratteristiche equilibrate, design elegante e durata senza costare molto. T9 plus e T9 pro sono alcuni degli smartphone più accessibili al momento sul mercato e sono caratterizzati da un design elegante e da interni decenti. THL2015, T11 e T7 sono destinati a coloro che necessitano di un potere di elaborazione aggiuntivo e di display più grandi. I clienti target della società sono le persone che vogliono solamente un telefono economico per mantenersi in contatto con la propria famiglia e con gli amici. Anche se alcuni dei suoi smartphone funzionano bene anche con un pesante multitasking, questa non è la competenza chiave di THL. Quello che manca la società in varietà e potenza è compensato dal rapporto prezzo-prestazione, che è qualcosa che un buon numero di persone sta cercando. THL è anche produttore di smartwatch economici; ad esempio il P1, resistente all’acqua, con Bluetooth e schermo OLED, monitoraggio della frequenza cardiaca e fotocamera.

Ultimamente l’azienda si è trasferita per produrre smartphone ancora più economici, visto che la concorrenza all’interno della fascia alta del mercato è feroce. Pone anche grandi rischi per le piccole imprese, in quanto lo sviluppo, la ricerca e le parti sono molto più costose.

Perché scegliere THL?

THL  si è concentrata fin dalla sua nascita verso clienti che vogliono telefoni dignitosi di fascia medio-bassa. Il basso costo è la ragione principale che spinge a scegliere telefoni THL. Sorprende, però, che i suoi smartphone passano attraverso rigorosi test di qualità. Le procedure rigorose di garanzia della qualità hanno fatto guadagnare all’azienda una buona reputazione e i clienti iniziano ad avere fiducia in THL. Anche se la vendita diretta è il principale canale dell’azienda, i suoi smartphone sono disponibili anche attraverso numerosi rivenditori e negozi online.