lunedì, dicembre 10

UHANS


Incetrato su U (You – Tu) and Hans (Hands – Mani), UHANS è un marchio di Shenzhen Hans Electronic Technology Co. Ltd ed una società certificata CE. Ha ottenuto la popolarità in tempi molto brevi, grazie agli smartphone economici e ricchi di funzionalità. Oltre ad alcuni paesi asiatici, l’azienda serve diversi mercati internazionali, tra cui l’Europa orientale e occidentale, l’America del Nord, il Medio Oriente e l’Africa, l’America del Sud e l’Australia. A partire dai telefoni con i tasti vecchio stile ai telefoni Android, UHANS ha qualcosa per tutti. L’azienda è nota per i suoi smartphone Android dotati di specifiche di fascia alta, grandi batterie e funzionalità a un prezzo medio. La maggior parte dei produttori di smartphone cinesi di solito non sono rinomati per l’originalità del design, ma UHANS offrono design squisiti e artigianalità di qualità. Gli smartphone UHANS mirano a trovare un perfetto equilibrio tra design, specifiche e prezzo e sono dietro di molti smartphone di successo che hanno aiutato l’azienda a creare un’immagine positiva in tutto il mondo.

Come sono gli smartphone UHANS?

UHANS mira a sfidare le norme e offre prodotti dal design unico. Il phablet U300 4G ha un profilo sottile ed un design ispirato alla Mercedes Benz e sul dietro vera pelle italiana. La combinazione di un processore octa-core e di 4 GB di RAM consente al telefono di funzionare come un pro, mentre la gigantesca batteria da 4750mAh garantisce una durata di giorni senza ricarica. Oltre a potenti interni e artigianato squisito, l’U300 è anche resistente all’acqua e alla polvere con protezione IP65. A tutto questo vanno aggiunti un display Full HD luminoso, un lettore di impronte digitali e una buona fotocamera, tutto ad un prezzo incredibilmente conveniente.

U100 è un telefono entry-level, anch’esso con design originali e dettagli in pelle. Il suo telaio in lega di alluminio di qualità aeronautica è leggero e duro ed in grado di sopportare urti e cadute. L’H5000 è un altro smartphone Android  dall’eccellente rapporto qualità / prezzo e viene fornito con una batteria da 4500mAh. È difficile trovare un telefono a meno di 100 euro con 3GB di RAM, una grande batteria e un display Gorilla Glass 3. Anche UHANS A6, S1, S3 e A101 hanno un buon rapporto qualità-prezzo, mentre V5 è un telefono robusto per gli appassionati di outdoor che vogliono semplicemente le funzioni di base.

Perché scegliere UHANS?

Quando si tratta di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo, è difficile battere quello che UHANS ha da offrire. I suoi smartphone a prezzi accessibili sono ricchi di funzionalità e grandi batterie che durano per giorni. Il supporto firmware ufficiale è un grande vantaggio per gli utenti avanzati che amano esplorare diverse possibilità. Ecco perché non c’è da stupirsi che gli smartphone UHANS siano disponibili in molti negozi online importanti come Gearbest e Amazon, e riconosciuti per il loro design unico e le grandi batterie.

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni