domenica, dicembre 16

Vernee

Fondata nel 2016, Vernee è un marchio di Shenzhen New-Bund Network Technology Co., Ltd. (20A, HSAE Technology Building, Nanshan District, Shenzhen, Cina). Vernee è stata fondata per aiutare New-Bund a trasformarsi da produttore OEM / ODM a società di consumo. Il team dietro le operazioni è costituito principalmente da persone giovani e energetiche che cercano di portare prodotti innovativi e affidabili ai clienti. Vernee ha impiegato solo un anno per ottenere la fiducia dei clienti, resa possibile grazie all’utilizzo di hardware di qualità, software stabile e eccellenti servizi post-vendita. Vernee utilizza attrezzature all’avanguardia per produrre telefoni di qualità, mentre il rigoroso sistema di garanzia della qualità assicura che gli smartphone funzionino come previsto e durino a lungo. Le certificazioni ISO 9001: 2009, ISO 14001: 2004, CCC e RoHS consentono agli smartphone di eseguire test rigorosi e di soddisfare gli standard internazionali di qualità.

 Quali prodotti hanno reso famosa Vernee?

Vernee è una delle poche società cinesi (oltre a Huawei) che ha partecipato al Mobile World Congress 2017 e ha introdotto il primo smartphone del mondo basato sul processore Helio X30. L’azienda intende creare un equilibrio imbattibile tra qualità, caratteristiche e prezzo. La serie di smartphone Apollo, tra cui Apollo 4G e Apollo Lite, Mars 4G e Thor 4G forniscono un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono carichi di funzionalità a un prezzo accessibile. Il Phillip Apollo 4G in metallo ha creato una grande agitazione nell’industria con il suo display 2K LTPS eccezionalmente luminoso, potenti interni e un prezzo imbattibile. Il Mars 4G presenta un design virtualmente senza bordi, specifiche di punta a un prezzo medio e ha ricevuto anche l’aggiornamento di Android N 7.0. Apollo 2 è il telefono di punta dell’azienda e il primo a presentare il processore MediaTek Helio X30. Apollo 2 Pro dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 830, un display Super Amoled e da la sensazione di voler sfidare altri giocatori di grandi dimensioni in termini di valore.

Perché scegliere Vernee?

È difficile trovare in altri prodotti il valore offerto da Vernee offre e gli smartphone sono ideali per gli utenti che cercano prestazioni eccellenti, un design accattivante e duraturo e un prezzo accessibile. Gli smartphone Mars e Thor sono telefoni economici con qualche funzionalità in meno, mentre gli smartphone della serie Apollo cercano di sfruttare al massimo tutte le specifiche senza costare una fortuna. Non molti produttori di smartphone offrono protezione Gorilla Glass nei loro telefoni da 100 euro. Ma Vernee è diverso; e perfino il suo smartphone Thor più economico offre Gorilla Glass 3, e vanta anche una RAM da 3 GB e un processore di octa-core. Il valore che Vernee offre è difficile da battere ,ed ecco perché i suoi smartphone sono diventati così popolari in un periodo così breve e sono oggi disponibili presso la maggior parte dei grandi negozi online, tra cui Gearbest. L’aggiornamento di Android OS è un’altra area in cui l’azienda brilla ed è una delle poche ad offrire Android Nougat 7.0 anche nei suoi smartphone di fascia media.

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni