domenica, dicembre 16

Yuneec


Fondata nel 1999 a Hong Kong, Yuneec (Indirizzo CN: 中国上海徐汇区虹漕路461号漕河泾软件大厦B座15楼) ha iniziato come produttore di aeromobili RC e si è poi evoluto in un marchio specializzato nell’aviazione elettrica riconosciuto a livello internazionale. Sicuramente la sicurezza è la priorità della società; i prodotti Yuneec aiutano ogni giorno i vigili del fuoco, i soccorritori, le agenzie di vigilanza e le guardie costiere per mantenere sicuri e controllare i territori. L’azienda fabbrica inoltre quadcopter  RC per gli hobbisti ed i professionisti con il marchio Typhoon e Breeze. Yuneec è da sempre nel settore dell’aviazione elettrica ed è stata la prima a produrre un aeroplano RC ad ala fissa a buon mercato. Il suo aereo elettrico rivoluzionario e i quadricotteri hanno aiutato l’azienda a ottenere riconoscimenti internazionali in un breve lasso di tempo e ora è anche tra i migliori produttori di droni. Testimone di una notevole crescita del mercato dei consumatori, Intel ha investito in Yuneec nel 2015 e integrato la tecnologia RealSense nei droni. Il suo aereo elettrico a due posti E430 si è aggiudicato il premio Lindbergh Electric Aircraft nel 2005, mentre la società ha ricevuto anche la prima certificazione mondiale per un velivolo elettrico per la sua E-Spyder a un posto.

Yuneec sarà la prossima DJI?

Con una lunga storia di innovazione e ricerca, Yuneec è una delle più rispettate compagnie aeree elettriche. Dotato di una fotocamera da 1080p e di un giunto a 3 assi, il suo Typhoon Q500 introdotto nel 2014 è stato il primo quadcopter del mondo pronto a volare subito fuori dalla scatola. L’elicottero semi-professionale Typhoon H è stato introdotto nel 2016 e presenta la tecnologia Intel RealSense per la prima volta. La partnership di Intel con Yuneec ha permesso ai suoi droni di rilevare automaticamente e di evitare gli ostacoli usando una tecnologia rivoluzionaria. I droni Breeze sono riusciti a creare una nicchia completamente nuova, grazie a telecamere 4K, GPS e un sacco di altre funzionalità a un prezzo accessibile. Il telecomando guidato Typhoon Wizard consente agli utenti di controllare il quadcopter usando una sola mano e rende il lavoro molto più facile. Il longboard elettrico E-GO2 è uno dei più resistenti e flessibili ed in grado di soddisfare qualsiasi pilota, grazie al motore da 400 watt. L’H920 Plus è un multicopter dedicato ai professionisti ed è pieno funzionalità che garantiscono immagini straordinarie, flessibilità e facilità d’uso.

Perché scegliere Yuneec?

Yuneec ha sempre cercato di rimanere al di sopra della concorrenza grazie alla costante innovazione e alle partnership strategiche con i giganti dell’industria come Intel e Panasonic. Ecco perché non c’è da stupirsi che sia in grado di fabbricare alcuni dei migliori quadcopter disponibili a prezzi molto competitivi. Quello che manca a Yuneec in varietà è compensato dalle caratteristiche e dalla durata offerti nella linea di prodotti esistente. La serie Typhoon è perfetta per semi-professionisti e professionisti, mentre Breeze offre molte funzioni ad un prezzo accessibile. I quadcopter e gli accessori multifunzionali sono disponibili in molti grandi negozi online, tra cui Amazon e Gearbest.

 

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni