mercoledì, novembre 21

ZTE

Fondata nel 1985, Zhongxing New Telecommunications Equipment Co., Ltd (ZTE), con sede a Shenzhen, è una delle principali società di telecomunicazioni ed è tra i primi 3 produttori di smartphone nel mercato interno cinese. L’azienda copre anche tutti i settori verticali delle reti: wireless, servizi, terminali e reti di accesso e di trasporto. ZTE si concentra oggi su IoT (Internet delle cose), crede che domani non aspetti mai nessuno e mira a condurre l’era di IoT attraverso la continua innovazione e l’adattabilità. ZTE ha inoltre lanciato una serie di smartphone acclamati e di successo, tra cui AXON e Blade. La società ha depositato oltre 68.000 domande di brevetto e ha ottenuto 28.000 brevetti. ZTE è il più grande fornitore di apparecchiature per telecomunicazioni pubbliche in Cina ed è conosciuto in tutto il mondo per i suoi smartphone a prezzi accessibili e ricchi di funzionalità. Ecco perché molti clienti in tutto il mondo scelgono gli smartphone entry-level e mid-range di ZTE per la loro accessibilità e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Quali sono gli smartphone prodotti da ZTE?

Gli smartphone serie Axon e Blade sono i telefoni più apprezzati e popolari di ZTE. Lanciato come “world’s smallest concert”, l’AXON 7, pronto per daydream, consente agli utenti di sperimentare la realtà virtuale al meglio grazie al display ad alta risoluzione e a specifiche di prima qualità. Il veloce processore Snapdragon 820 accoppiato con 4GB di RAM fornisce tutta la potenza necessaria, mentre la batteria 3250mAH che supporta Quick Charge 3.0 è in grado di ricaricarsi fino all’83% in soli 30 minuti. Axon 7 è anche un ottimo cellulare per i fotografi, dato che la sua fotocamera principale da 20 megapixel è dotata di tutte le specifiche necessarie per scattare fotografie straordinarie, tra cui OIS, EIS, PDAF e Sapphire.

ZTE Blade V8 è uno smartphone economico con doppia fotocamera posteriore e Android Nougat. La dual camera consente di catturare le foto in 3D per una migliore esperienza VR. La fotocamera frontale da 13 megapixel con flash rende V8 una grande scelta per gli appassionati selfie, mentre il resto delle specifiche sono abbastanza buone per soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti. Blade V8 è un smartphone ben costruito che non costa una fortuna ed è disponibile anche nei principali negozi italiani.

Perché scegliere ZTE?

Essendo uno dei più grandi produttori di smartphone nazionali e produttore di apparecchiature per telecomunicazioni, ZTE ha tutte le competenze necessarie per stare al di sopra della media e offrire prodotti tecnologici innovativi e accessibili. Ecco perché non sorprende che molti negozi online in tutto il mondo, come Gearbest e Amazon, offrano telefoni ZTE.

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni